lunedì, gennaio 23, 2006

1° ANNIVERSARIO DEL BLOG!


Sabato 21 gennaio in località Porto Sant'Elpidio è stata degnamente festeggiata l'importante ricorrenza di cui al titolo. Una serata allegra e spensierata in cui 12 bloggers più tre simpatici amici (di cui uno è noto al grande pubblico come lu capo) hanno passato qualce ora piacevole prima con una discreta cenetta al ristorante Il Giardino e poi con una scatenata puntatina al Monnalisa, locale glamour della zona.
L'appuntamento è per l'anno prossimo con la speranza di una massiccia partecipazione da parte degli utenti di questo spazio virtuale!
b.

8 commenti:

Paolo ha detto...

Splendida serata nonostante le gravi assenze. Ignoro chi siano i 3 simpatici amici. Io ero rimasto a 2 (F&M) ma forse il terzo era la scimmia di Boris che non ha smesso un attimo di ballare al Monalisa. Oly, dovresti portarli (Boris e la scimmia) fuori un po' più spesso! :P
PROPONGO CENA DI RECUPERO PER GLI ASSENTI! Ovviamente sempre al Giardino che Boris hai liquidato come "discreto" ma che io ho diligentemente segnato a fuoco nella mia memoria tanto che forse ci torno in settimana. (mandatemi il numero di tel)

Au revoir!

Anonimo ha detto...

E' si, che FANTASTICA serata magnereccia e ballerina quella di sabato!! Borgio, le foto. Anche di quel "bruttino" del Sabbioni.
Cari amici, che emozione stamattina svegliarsi e vedere che nevicava, quasi che il lunedì non sembra un triste lunedì'(anche se le potenzialità ci sono tutte).
Ancora nevica e sono felice.
Un salutone a tutti.
e un bacione alla mitica Lalla che ha promesso di scrivere sul blog...voglio vedè..

Anonimo ha detto...

scusate... dev'esserci un errore... non capisco... A CASA MIA NEVICA! ma com'è possibile? stamattina quando ho visto il biancore accecante dalla finestra pensavo di stare ancora dormendo allora mi sono ri-messa a letto, mi sono ri-alzata, mi sono ri-affacciata dalla finestra e il biancore era ancora lì! e io che sentivo già nell'aria il profumo dell'estate... che tristezza!
buona giornata almeno a voi
annalisa

Anonimo ha detto...

Mitica serata...!!!!! Bisogna rifà più spesso. E cmq il meglio era il Nero-che-suonava-i-bonghi....
devo dire che ad un certo punto ho avvertito l'esigenza di buttarmi sul divanetto del locale a causa di un improvviso giramento di testa: colpa forse dei troppi rum e coca...???' Per quanto stavo a picco non riuscivo nemmeno a togliermi dai capelli le noccioline che il b. di Paolo mi lanciava dalla sua poltrona.
Un salutone a Lallina e scrivi

Anonimo ha detto...

non ci crederete.... ma sono riuscita ad entrare....o... forse...sto ancora fuori....
un bacio
lalla

Anonimo ha detto...

Buonasera bloggers,
ringrazio tutti per la bellissima serata di sabato...spero se ne faccia presto un'altra.
Questa palestra non è proprio destinata, dovrei già essere in tuta e pedalare, ma Marco non si decide ad alzarsi dal tavolo riunioni.E poi qua nevica e rischiamo di non tornare a casa....AIUTO!!
Un salutone a tutti,
Laura

Anonimo ha detto...

Volevo essere la prima a congratularmi con la blogger maceratese...BRAVA...Finalmente ce la si fatta..!!! meglio tardi che mai...!
Ricordati l'ambasciata che mi devi fa capito.....

borgio ha detto...

Saluto con immenso piacere l'ingresso in "famiglia" della carissima Lallina...ecco spiegate le condizioni metereologiche di questi giorni...