martedì, gennaio 10, 2006

buon martedì a tutti

Cari amici del blog le feste sono ormai alle spalle e per quanto mi riguarda hanno lasciato un po' di malinconia e qualche chiletto di troppo. Per cui da oggi inizio un nuovo regime (non alimentare perchè tanto magno uguale....). Alle 13:30 ho la mia prima lezione di pilates. Ma...vediamo un po. Dovrebbe essere na cosa carina poi vi faccio sapere.
Per i cinefili ricordo che stasera c'è L'Enfant al cineforum. Ci vediamom lì verso le 21:20.
Ma chi è sta talpa....????? Oltretutto i messaggi anonimi sono veramente abietti.....!!!!!
Oli

10 commenti:

roby ha detto...

chi è abbietti????
forse volevi dire abbiati???
ahh mo so capito ma Oli Galliani ha detto che rivà al Milan a fine anno.
spero ti sia stato utile non sapevo che ti occupassi di calciomercato

roby ha detto...

a no è abietti ma è straniero???
mai sentito mi dispiace

roby ha detto...

n'attimo di ilarità :
"statt zitt tu mastroLINDO!!"
mo collasso da lu ride meno male ke sting da sule....!!!!!!
W GUIDO

Anonimo ha detto...

Salve a tutti,
purtroppo stasera devo saltare il cineforum, il mio raffreddore e mal di gola non me lo permette ... ma per chi fosse interessato ricordo che sabato sera al Palafolli daranno "L'omosessuale o la difficoltà di esprimersi" di Copi per la regia di Ricardo Fuks. Io e Marco andiamo perchè tra gli attori c'è un nostro amico.
Buon pranzo a tutti Laura

borgio ha detto...

Ciao gente!
la proposta di Laura x sabato mi potrebbe interessare...
Mo però ne faccio un'altra io: chi si vuole aggregare domani sera per andare a vedere "Saw, l'enigmista"? Già siamo un gruppetto nutrito (nel senso che andiamo al cinema "già mangiati").
E non dimentichiamoci il COMPLEANNO del BLOG! Ragà lo state prendendo un po' sottogamba, mi pare...
Non è che 'sta fantomatica talpa sta cercando di boicottare l'importante anniversario?

Anonimo ha detto...

Carissimi,
mi rincresce dover segnalare la scarsa attenzione nei confronti dell'evento che domani ci conivolgerà tutti dal momento che la mia amichetta Romi taglierà l'ambito traguardo dei 28.
Scontata la mia adesione alla eventuale preparazione di qualsiasi cosa Ella voglia realizzare.
Per Giangi e Andrea: i "porci", come li chiamate voi, stanno bene........appesi!
Baci a tutti
Fra

Anonimo ha detto...

Per amore della precisione:ieri erano appesi, oggi si trovano nel mio congelatore in tante belle bustine...
Fra

roby ha detto...

ok la so.
I promessi sposi.
giusto???
ma chi fa Don Rodrigo??

borgio ha detto...

Sempre per restare in ambito calcistico, visto che oggi la piega è questa, vorrei solo segnalare il nuovo adepto della setta del "tiro libero": dopo Paolo, Kate, Lapo ora è la volta del (peraltro) recidivo Jonathan B.
Segnalo anche che nonno Vieri è passato al Monaco (con l'accento sull'ultima o) per una rillante carriera. Già che ci sto vorrei lanciare una raccolta firme per Lippi: "Porta Lucarelli (nonostante sia comunista dalla testa ai piedi) e non Vieri in Germania (Vieri ai Mondiali sarebbe veramente uno scandalo, a sto punto meglio Quagliarella)". Faccio notare anche che i due calciatori (sic!) appena citati (Bachini e Canalis..ops Vieri) fanno parte del Fantageorge...
Adios
P.S. A quando 'na bella braciola a casa Marucci?

roby ha detto...

se tutt li cilitt' cunuscesse lu grà,
povere grà povere grà.