martedì, gennaio 03, 2006

Che mosceria 'sto 2006...

Ragazzi, ma che vi succede!?
Invece di riempire il blog con messaggi pieni di speranza e di buoni propositi per il nuovo anno qua c'è atmosfera di lutto...
E' vero che Andy non è al lavoro e non può scrivere e che Maz è impegnatissima a studiare per un importante esame (a proposito: in bocca al lupo Avvocato!), ma tutti gli altri?
Faccio mio il messaggio di ieri della mia ragazza/compagna/amante per chiedere la concentrazione di tutti per la MEGA FESTA DI COMPLEANNO DEL BLOG! Cominciamo a pensare dove e cosa fare. Io suggerisco una proposta:
cena (il 21, visto che è sabato) al "Giardino" di Porto Sant'Elpidio e seratona allo "Zen" (di cui ignoro l'attuale denominazione) di Porto San Giorgio! Che ve ne pare?
borgio

6 commenti:

Paolo ha detto...

Ok per il Giardino, dove devo firmare?

SABATO 21 AL GIARDINO A P.S.ELPIDIO:
Boris,
Paolo,

Per lo Zen (ora "AreaZen") io declinerei in quanto snobbo l'atmosfera della discoteca dove nemmeno si riesce a parlare. E rilancio con Morrison (sulla strada del ritorno) dove l'ambiente caldo ed accogliente (e la birra) favorisce la coltivazione delle amicizie tramite irrigazione abbondante di chiacchiere.
(da prenotare anche lì però o, essendo tanti, non troverem posto).

Ora mi gusto le foto della Vs settimana bianca.

Marco ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Marco ha detto...

Sperando che l'umore si impenni nei prossimi giorni ed augurandoci un 2006 più "più" colgo l'occasione per segnalarvi uno spettacolo che si terrà il 14 gennaio al palafolli di NNascule "L'Omosessuale o la difficoltà di esprimersi" di Copì per la regia di Ricardo Fuks. Io e Laura andiamo perché recita nello spettacolo un nostro amico (etero).
Further information here.
Se qualcuno volesse unirsi, mi dia una voce.

Ps. per il 21 noi ci saremo, concordo col Kirk e col Giangi. Personalmente più fosse in zona il locale meglio sarebbe (i carabinieri e polizia adorano le zone del Morrison) ma non voglio fare ne il menagramo ne il guastafeste. A noi vanno bene entrambi i posti finora nella cabala.

Anonimo ha detto...

....sì, sì,.... vabbè...
Fra e Oli

Anonimo ha detto...

Oh...brava Maz! Hai capito lo spirito con cui ho proposto lo zen: dai ragà, per una volta, mnovete ssu culo, scatenatevi in un ballo irrefrenabile da febbre del sabato sera. Non avremo più 20 anni ma neanche 90! Per una volta credo che la discoteca (che peraltro adoro sin dai gloriosi anni 80) possa essere un'occassione buona per sballarci un po'...comunque accetto benvolentieri anche la proposta di Kirk, ci mancherebbe...E poi, per le auto, no problem: ci riporterebbero nel pieno delle loro facoltà mentali:Mattetti, Roby e Paolo...AHHAHAHAHAHAHAHHA
Grazie MArco per la segnalazione del Palafolli, la cosa, naturalluy, mi interessa...poi ne riparliamo.
Ciao a tutti.

Anonimo ha detto...

io dico sì a tutto quello che volete, dato che ormai la mia vita non virtuale mi interessa relativamente. E ora scusate ma devo andare a casa, che dopo cena si gioca a The Sims 2, un gioco che annienterà l'esistenza già provata di una donna sull'orlo dell'esaurimento.
cry
cmq la discoteca ci può stare, ai miei sims piacerebbe..