venerdì, gennaio 27, 2006

27 GENNAIO

NOI NON DIMENTICHIAMO.
Roby

5 commenti:

Anonimo ha detto...

oggi come giustamente ha ricordato Roby nel suo post, è il giorno della memoria. Il giorno scelto per ricordare i 6.000.000 di ebrei morti nei campi di concentramento.
Anch'io quindi mi associo a quanto scritto da Roby. NON DIMENTICHIAMO.
Roby pasando a cose private devo comunicarti che il mio tel ieri è inspiegabilmente morto...!!!!
Al centro di assistenza mi hanno detto che accade spesso. Però avrei bisogno della garanzia. E comunque se non ce l'hai la ragazza ha detto di tornare dove è stato comprato e farsi rilasciare una dichiarazione. Scusa se ti rompo. Dopo cmq ti tel

roby ha detto...

Ciao Oly mi dispoiace ma non ci dovrebbero essere problemi sullo scontrino dovrei averlo dentro la mia scatola. Poi domani te lo do, lo scontrino!!!!
Meno male che ti so date il telefono giusto!!!!

roby ha detto...

Saluti a tutti da kizbuel.
Prepariamoci per un week emd in bianco...alcuni come me ormai sono abituati ma intendevo sulla neve.
Ciao a tutti e partecipate numerosi.

borgio ha detto...

Bravo Giangi: faccio interamente mio il tuo ottimo post. E' giustissimo ricordare ma che si ricordi tutto, non quello che ci fa più comodo!
Troppi doppi sensi su sto blog...
P.S. 1 Una proposta x rendere le nostre famose cene più divertenti e interessanti: perchè prima di rivederci tutti insieme non aspettiamo 4-5 mesi? Sarà più bello ritrovarsi dopo tutto questo tempo, si avranno più cose da raccontare, ecc. ecc. Che ne dite?
P.S. 2 Che fine hanno fatto Maz&Romy? Per non parlare di Daniele e Matteo che ormai non rispondo neanche più al telefono...

Anonimo ha detto...

Un plauso a chi non dimentica di ricordare ogni brutta pagina della nostra Storia... Giangi, sai meglio di me che l'Italia è un paese strano nel quale la storia ha sempre una lettura soggettiva... ma non importa d'altronde anche questa è democrazia ...
NON DIMENTICHIAMO ... U saluto da Maxvagno