venerdì, gennaio 13, 2006

AUGURISSIMI!!!

Tanti e tanti e tanti auguri a Valeria che festeggia oggi il compleanno!!! si mangia? in questo periodo non arriviamo per gli innumerevoli appuntamenti culinari che si susseguono. vuol dire che dedicheremo maggior tempo a smaltire, tanto mi sembra che ognuno abbia trovato il proprio metodo:palestra, corsette, yoga.
tu Vagno come fai?
ciao a tutti
Andrea

8 commenti:

roby ha detto...

Io e il mio cuore ti auguriamo un fantastico BUON COMPLEANNO.

Anonimo ha detto...

Augurissimi alla mitica Vale.
Mi associo al pensiero di Andy: quando se magna?????
Bacioni

Paolo ha detto...

Auguri a Valeria!

borgio ha detto...

Rinnovo i miei AUGURI a VALERIA per uno splendido anno (nonostante il marito che ti si capato da lu mazz')!
Alcuni avvisi (mi sembro Don Giacomo, buon anima):
1-Festa del Blog. Che veleme fa? Sappiate che se vi va di andare al "Giardino" di PSE bisogna quantomeno prenotare una settimana prima per cui già ci siamo. POSTATE LE VOSTRE ADESIONI (o proponete alternative).
2-Domenica 15 gennaio alle 18,30 a Villa Rosa c'è una bellissima commedia della Compagnia IL LOGGIONE di S'Egidio alla Vibrata. L'ingresso è gratuito e vi invito caldamente a partecipare (sempre meglio che restare inebetiti davanti alla TV o passeggiare come zombie al Corso di San Benedetto con tutto il freddo che fa).
3-Un vecchio mi stava per rifà la fiancata della macchina. Il pensiero è subito corso a Romina e alle sue lodevoli battaglie sociali.
Per ora vi saluto.

Paolo ha detto...

1) Aderisco!

Anonimo ha detto...

Ciao giovani!!!Mi associo anche io agli auguri a Vale!!Cmq, tanto per tornare a bomba ( e non a bombolone..anche se di questi tempi mi sembra la figura più adatta)su lu magnà vi ricordo che sabato sera siete tutti invitati a casa mia, volete farmi pervenire conferma delle Vs. adesioni??
Ps: Andy lo sai che tu sei sempre il benvenuto a casa mia!!!!!

Paolo ha detto...

Marzia, TU DEVI ESSERE LA SECONDA.

Romi, io mi segno co' Cristina!

Anonimo ha detto...

auguri anche da parte mia e di simo