mercoledì, gennaio 18, 2006

Quante leccornie!!

Ieri sera a casa di Simo abbiamo "magnato" una cifra, migliaia di calorie e colesterolo in circolo nel corpo....ma ALT basta mangiare, altrimenti altro che palestre, piscine e corse. Stamattina mi sono svegliata già sazia!! Una sera vi invito io per una cenettina light con brodini, cucine al vapore ed intrugli rigorosam leggeri....lo so che nn vedete l'ora!!
Buon mercoledì da leoni.....
Ps: Peppe ......prrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Maz

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno appesantiti amici, piccole palle di nutella rotolanti come state??stamattina guardandomi ancora insonnolita allo specchio non ho visto una forma umana ma....una ciambella in pigiama ed ero io...orribile!!!bisogna correre ai ripari pertanto necessita una bella oretta in palestra, anche se il mio ultimo ricordo di tale luogo risale alle elementari...ma non mi arrendo!!!ora torno a lavoro, anche se la voglia è veramente poca e le cose da fare infinite e l'interesse per tali cose..pari alo zero assoluto!!!!!
Un abbraccio a tutti

Anonimo ha detto...

"...ije so magnate proprie de guste...so magnate pe' magna!"

borgio ha detto...

Cari Laura, Marzia, Marco, Paolo e Giangi (mi rivolgo a voi perchè siete gli unici ad aver aderito, per ora), il ristorante dice che x sabato c'è posto solo a partire dalle 22.00. Ho detto a Massimiliano di prenotare ugualmente ma se per voi non va bene ditelo così domani facciamo disdire, non ci sono problemi. Potremmo andare da un'altra parte. Basta che mi fate sapè.
CIAO!