giovedì, agosto 04, 2005

ALO'!!!

sono Andrea dalla postazione di Boris.
Buongiorno a tutti. nel secondo giorno delle mie ferie già non so più cosa fare. complice però la levataccia (6.15) per accompagnare mia mamma alla stazione per un viaggio che la terrà lontana da casa per 2 e più settimane. fantastico! verificato che la vecchia effettivamente fosse partita, ho corso prima che piovesse, ho fatto un cd per ndandò, ho lavato le tazze della colazione, ho comprato il pane...e ora? che palle!!!
Andrea

5 commenti:

Anonimo ha detto...

STING???
thanku
Rob

stanne stanne a spass pu ko quiss affianco a te e priciso....
Rob

Anonimo ha detto...

dato che andrea si annoia ho pensato di trovargli una simpatica attività estiva. Mi piacerebbe fare una pag di La Riviera dedicata allla vs compagnia teatrale, con tanto di interviste ai vari attori e foto.
Se io vi mando via email degli spunti su cosa scrivere me lo fate?
cià
cri

Anonimo ha detto...

Caro andrea visto che ti annoi posso provare a trovarti qualche passatempo..che ne dici se ti lascio mia madre per qualche mese??per me è un grande sacrificio ma lo faccio volentieri per un amico!Ti prego pigliatela, sennò le dò fuoco!!!al contrario della noia che attanaglia il caro Andy a me le giornate sembrano volare, sono sempre in debito di tempo..anzi vado che sono già in ritardo sulla tabella di marcia!!!!VOGLIO ANDARE VIA!!!!!!!CERCASI URGENTEMENTE VOLO AEREO DESTINAZIONE QUALUNQUE...SOLO ANDATA!

Anonimo ha detto...

quassu rete casa ci stà nu sacc de terre..zappa oggi e zappa domani vedi che alla fine preferisci lu j a spass...ah ah...

Paolo ha detto...

Ma perchè mia mamma non conosce tua mamma??? :D