mercoledì, agosto 03, 2005

COMPLIMENTI ALLE SUPER CUOCHE!!!!

Il post iniziale di oggi non può che essere dedicato alle due stupende, fantastiche, bravissime cuoche, nonchè sorelle, Marucci.
Dopo la lauta cena di ieri -che Paolo stanotte avrà anche risognato- oggi la giornata non può che iniziare bene e guardando il tempo credo che anche l'umore della Romi -che ha danzato per giorni e giorni in attesa della pioggia- sarà certamente buono.
In attesa che anch io dia prova della mia ars culinaria -meglio forse non esagerare- invitando voi tutti a cena prima della fine dell'estate, ancora LODI E PLAUSI alla cena di ieri sera.
Buona giornata a chi lavora e a chi è in ferie.

4 commenti:

Paolo ha detto...

^^ Firmato? ^^

Mi accodo anch'io ai ringraziamenti per la cena fantastica. Per fortuna oggi la mia pancia è poco più gonfia del normale :D
Cmq di stanotte ricordo due sogni: uno lo posso raccontare solo a Cristina e nell'altro eravamo a Napoli (la Dongiovanni l'ha nominato) con la macchina di Marzia che non riusciva a fare le strade (tutte) in salita; e arrivati in una stazione ferroviaria (mi pare) era tutto un frega-frega di portafogli, come si conviene a Napoli :D

Oggi si rinizia con la dieta e già dai cereali di 'sta mattina le mie sorelle mi mancano... ROCCO DOVE SEI???

Anonimo ha detto...

....firmato ..
Maz

Anonimo ha detto...

complimenti complimenti complimenti.
fantastico.
bravissime e buonissime.
ho voglia di tiramisu che era fantastico e di quella torta rustica con il tonno che era SPETTACOLARE.
che fame!!!
ciao a tutti
Rob

Anonimo ha detto...

io gradirei ancora un pezzettino (ma piccolo piccolo...) di tutto ciò che ho mang ieri sera...
complimenti e tante grazie alle magnifiche cuoche!
cristina