giovedì, agosto 04, 2005

Secondo giorno di ringraziamenti!


Le sorelle son due, quindi i giorni di ringraziamento son due, ovviamente. Qui a casa già si parla ad una cena da "noi" ospitata a casa a SBT mentre ancora io la sera mi addormento pensando alla torta rustica ed al risotto... FANTASTICI!
Ciao ragazzi, buona giornata! Ho un sonno che mi si riporta visto che la mia gentil consorte mi ha fatto fare le 4 abbondanti per una trasferta a Pescara dove ha incontrato delle amiche presso lo Sheik (Arabian thè club) (quasi carino il sito se la musica non fosse così martellante) dove , unico uomo tra 7 donne, seduti per terra in ambiente orientaleggiante, circondati da narghilè, sognavo ad occhi aperti di essere lo sheicco nel suo harem!
Eppoi stamattina alle 9e30 ero in piedi con la faccia che ancora adesso indica una marcata mancanza di sonno.
Ho sete. Di nuovo buonagiornata!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

pardon Paolo non avevo visto il tuo post. mi unisco ai doverosi ringraziamenti per la splendida cena che mi ha visto fare il tris per ciascuna portata.
Andrea

Anonimo ha detto...

povero paolino, io e le mie colleghe concubine lo abbiamo intrattenuto fino a tardissimo con le ns chiacchiere. In compenso ci siamo guadagnati una permanenza di un mese gratis a Barcellona, campati dalla mia amica che s'è trasferita là. Andiamo? Per quanto riguarda invece st'inverno ormai c'ho fatto la bocca alla cosa della settimana bianca, quindi s'ha da fa. vabè, buona giornata a tutti e... alla prox cena!!
p.s. anch'io aderisco alla seconda giornata del ringraziamento. GRAZIE SORELLE!!

Anonimo ha detto...

sono cri cmq
;-)

borgio ha detto...

Mi unisco al coro di ringraziamenti e complimenti per la famosa cena. So di essere anche un privilegiato per aver avuto in dono 2 kg di squisitissimo tiramisù avanzato (non riesci proprio a capire come sia potutto succerede ma meglio così). M.F. ed io siamo molto riconoscenti alla famiglia Marucci.
Certo ora a Marziettina cara (hai ripreso le foto?) spetterà un compito arduo: non far rimpiangere Colli...
X PAOLO: cazzarola 7 donne tutte per te!? Non ti sembra di esagerare? Ma, soprattutto, com'erano? La prox volta ricordati degli amici...INGORDO!

Anonimo ha detto...

ringrazio ringrazio ringrazio.
ìntante io sting a fatià e ci sta chi sta pure a spass.
cmq pè lu magna se deve rifà assolutamnte.
BARCELLONA???? je so pront
Rob

Anonimo ha detto...

GRAZIE MILLE AMICI!!
non è che tutte queste celebrazioni sono solo un meschino trucco per farvi invitare di nuovo? non ci pensate nemmeno! non se ne parla prima di settembre...
scherzi a parte, sapete che siete sempre i benvenuti e che cuciniamo volentieri per voi, grazie ancora!
p.s.:ciao paolo, sono la tua nuova sorella annalisa. la tua stanza è pronta e rocchino ti aspetta, quando vuoi facciamo anche la copia delle chiavi di casa!
sorelle Marucci