venerdì, agosto 26, 2005

IO NON CI STO!!!

14 commenti:

Anonimo ha detto...

amico mio, non ti preoccupare che risolviamo tutto. io sono sempre reperibile.
An

Anonimo ha detto...

ma di chi è il post iniziale???
mai titolo fu piu' azzeccato.
Andy grazie mille si cuse ci fà ride a noi atri l'importante e esserci.
grazie cella
Rob

Anonimo ha detto...

non sei stato tu Rob? io credevo di si. allora siamo pronti a consolare il titolare del post iniziale.
An

Anonimo ha detto...

no.
cmq consoliamoci.
Rob

Paolo ha detto...

Io invece ci sto.
E ci so' stato pure iersera e m'ha piaciuto tantissimo la compagnia e tanto lu magna'. Peccato ch'era puche.

Anonimo ha detto...

e chi eravate??????

Paolo ha detto...

Io, mia moglie, mia sorella più piccola, sua sorella più grande, il marito di olimpia e giuà.

Anonimo ha detto...

frecate........
Rob

borgio ha detto...

Paolè, calma con le parole, please...

Anonimo ha detto...

foto di ieri sera non c'è ne sono?????
strano...........
Rolf

Anonimo ha detto...

FOTO, FOTO,...!!!
An

Anonimo ha detto...

santo boris, salvatore della patria, salva la mia giornata e mandami l'art che avevi preparato per il torrrione!!!!!
cri

borgio ha detto...

Ciao Cri, materiale inviato.
Fammi sapere se non dovesse arrivarti...
Ciao a tutti!

Anonimo ha detto...

per fortuna che ci sono io a proporre qualcosa per movimentare la serata: stasera alle 21.30 nel centro storico (...mah!) di colli "Jazz&Gourmet", concerto jazz di un gruppo del quale non ricordo assolutamente il nome ma soprattutto degustazioni enogastronomiche (capito paolo?).
l'unica cosa che mi lascia un pò perplessa è che ho scoperto solo ieri questa fantastica festa visto che in giro non c'è neanche mezzo manifesto... comunque male che vada caffè shaekerato a casa mia!
accorrete numerosi!
annalisa