sabato, agosto 27, 2005

il mondo a testa in giù...

Quando tutto sembra girare al contrario, quando niente va per il verso giusto, quando il mondo corre troppo veloce e tu, invece che prendere il rapido diretto, ti sei imbarcato su un regionale che va più lento di una lumaca, quando niente è come pensi, nè tantomeno va come dovrebbe andare, quando tutto corre all'incontrario e nessuno ti aspetta, allora.....mi viene voglia di mettermi a testa in giù, chissà se la vita non potrebbe essere più facile così!!!!!!
"Vorrei poter un giorno morire senza morte
sotto le cascate bianche che vita infusero a queste mie mani,
per visi, forme e corpi alati che forse non amerò più"
Romy

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Romina, tesoro mio, tra poco verranno a prenderti due distinti signori vestiti di bianco con una bella camicia con le maniche lunghe lunghe apposta per te. Non opporre resistenza, ti condurranno in un ameno luogo, lontano dai tuoi familiari, in cui portai fare conversazione con gente che sta A PIZZ come te!
Forza e onore
Francesca

Paolo ha detto...

Porcozzio Romì, vacci piano con l'alcool di prima mattina: l'azione insulino simile poi ti fa ritenzione idrica se l'associ a macronutrienti cattivi tipo i grassi dei biscotti...

Com'è stato ieri sera Jazz&Gourmet? Solo 2 minuti fa ho letto il post di ieri sera di Lisa (diminutivo familiare) che sa che adoro il Gourmet ma non sa che adoro anche il Jazz... A saperlo sarei venuto!