lunedì, agosto 08, 2005

Io lavoro è penso a te.......

si si penso propio a te
tu che in questo momento stai guardando il
blog solo perchè non c'hai un cazzo da fare mentre
io lavoro e gli altri che come te non hanno un cazzo da fare
vengono qui o mi telefonano solo per rompermi i c..........
ma un giorno tutto questo finirà.
HulKmania

7 commenti:

Anonimo ha detto...

e sicuramente non avendo proprio un cazzo da fare starai ridendo perchè ti sarai anche accorto di un accento che non ci dovrebbe essere, mbe quello è l'accento della mia grande giornata del cazzo.

Anonimo ha detto...

bella giornata eh? no? effettivamente no.
CRI

Anonimo ha detto...

se ce l'avete col brutto tempo prendetevela con paolo gabrielli, responsabile nonchè causa della pioggia di ieri. Il Gabrielli ieri si è degnato di venire al mare, scatendando fulmini, tempeste, saette, oltre ad un abbassamento di temperatura che m'ha fatto ricaccià la giacchetta di jeans.
cmq se state scazzati consolatevi pensando che - come dice il buon robbi- sto giorno qua non torna più (e meno male!!).
cià-ciao
cry

Anonimo ha detto...

Salve cari amici tristi!dal canto mio, alienata nella mia stanza a studiare...ancora, mi auguro che piova da adesso fino a settembre!!!!adios torno a studiare!!!
aiutooooooooooooooooo!!!!!!non ce la faccio più...mi sento che non ce la posso fare!

Anonimo ha detto...

mi alzo la mattina alle 11.30, guardo un pò la tv, pranzo, due note al piano, due accordi di chitarra, indolente mi trascino fino ad ora. e ora una passeggiata, qualche opinione con Boris sul teatro e sulla cultura in attesa della cena e del dopo. possibile che io sia così felice?
Andrea

Paolo ha detto...

VAI ROB

borgio ha detto...

A.A.A.
APPELLO RIVOLTO A TUTTI I BLOGGHISTI:
stiamo (Il torrione) cercando disperatamente qualcuno che ci faccia un grande piacere. Sabato prossimo (13 agosto) si terrà a Montelparo (ex AP, ora FM, nda) la premiazione per la Rassegna teatrale "Il chiostro d'oro"). Purtroppo la stessa sera abbiamo uno spettacolo a Mosciano e non abbiamo il dono dell'ubiquità. Cerchiamo qualcuno quindi che vada a ritirare l'eventuale (o gli eventuali...) premi a nome dell'Associazione. Piccola informazione aggiuntiva (soprattutto per Paolo): nella stessa serata a Montelparo è prevista la sfilata per la selezione di Miss Italia...
Ringrazio fin da adesso chi avrà il buon cuore di aiutarci!