mercoledì, gennaio 03, 2007

Annon Flaing Obgect

Grazie al lavoro politico di Boris e Paolo, e al lavoro d'intelligence di Andrea e Max Vagno recatisi di persona in Francia, l'Agenzia spaziale francese tra un mesetto pubblicherà i 6000 casi di UFO raccolti negli ultimi 30 anni [via http://www.msnbc.msn.com/id/16392923, notizia Reuters].

Max, a letto co' te ngi ving!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao giovani!!!!Il 2007 è appena cominciato con il suo carico di gioie ed entusiasmi...e basta co stì ufo!!!Cmq concedetemi un momento di "romanticheria" nel quale voglio augurare a tutti voi tutto il bello che questo mondo possa offrire, tutta la serenità, la gioia e i sorrisi che la vita saprà dispensarvi e un miliardo e più di cose belle prima fra tutte l'amicizia..di cui io mi sento fortunato possessore avendo tutti voi al mio fianco...
Ora voglio lanciare la GITA AL SANTUARIO DI SAN GABRIELE DELL'ADDOLORATA PER CHIEDERE LA GRAZIEA PER IL NUOVO ANNO PER DOMENICA 7 GENNAIO 2007.
SI PARTE LA MATTINA, MESSA E PèRANZO IN LOCALE CARATTERISTICO (a Giorgetti Roberto e Daniele il compito di trovare il locale)
Adesioni adesioni adesioni
Fuochi d'aritificio e stelle filanti a tutti
ROMY

Paolo ha detto...

Romina,
sei troppo succube di questa società che ti acceca con stronzate tipo la religione per non farti vedere che le banche ti stanno succhiando il sangue (come ti spieghi che al progredire della tecnologia qua bisogna lavorà sempre di più pe' campa'???) mentre ti nascondono il fatto che gli UFO esistono (altrimenti la tua religione andrebbe a farsi friggere)...
RIFLETTI! APRI GLI OCCHI!

Anonimo ha detto...

Cri io sono con te al 100 % per uscita in bianco (nel senso di neve) ; per S. Gabriele a me andrebbe se non ci si deve alzare troppo presto, per le 11 a me andrebbe bene.
Paolo, tutto potevo pensare tranne invitarti nel mio letto... così al primo appuntamento non mi pare il caso.. un saluto da maxvagno

Paolo ha detto...

Per cambiar al blog la veste
aspetto la povera epifania
che si prende e porta via
tutte le grosse e grasse feste

borgio ha detto...

Paolo, so co' te al 1000%, mi piace quello che dici: perchè non fondiamo un comitato, un'associazione, 'na setta, 'na tribù...nzomma quello che ti pare, pur di far aprire gli occhi a 'sta gente?!

borgio ha detto...

Troppo buono Andy.
Peccato solo per il mio (solito) infortunio iniziale che ha compromesso enormemente la mia prestazione e il rendimento di tutta la squdra.

P.S. X gli sciatori:
ancora pochissime le piste aperte a Roccaraso e Campofelice. Per giunta non è prevista neve nei prossimi 6 giorni. Mi sa che se quest' anno vogliamo scia' in grazia di Dio ci tocca fa 3-4 giorni dove sappiamo noi...(e il richiamo de 'l Murin è sempre più assordante...)

Anonimo ha detto...

grazie. è sempre un piacere...