lunedì, gennaio 22, 2007

Ma che vi siete persi...

Fiduciosa nelle giovani compagnie, ieri mi sono recata a Grottammare.La locandina prometteva una commedia di Pirandello riadattata nel dialetto del posto. Diciamo che, secondo me, Pirandello non l'avrebbe presa bene. Ricordo di peggio solo uno Shaspire recitato da un unico attore, per di più in mutande, che si cuoceva un uovo in scena e se lo mangiava. In quel caso a vedere lo spettacolo eravamo in 8 e per ovvi motivi non potevo fuggire. Ieri, con l'aiuto dell'oscurità, mi sono defilata. Vorrei rigraziare pubblicamente Giovanni che mi ha gentilmente assecondato e accompagnato... e che adesso non mi rivolge più la parola! Un caloroso abbraccio a tutti.
Fra

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Io vorrei fare gli auguri al Blog: 2 anni e non dimostrarli! Mi ricordo ancora il primo post dove Boris, bon'anima, si augurava che questo sarebbe stato un posto dove incontrarsi e scambiare opinioni. Cerce volte lo è stato, molte altre un po' meno, ma ha sempre svolto la sua funzione aggregante.
Quindi ora, mi sembra giusto tornare al Giardino come l'anno scorso, o da qualc'altra parte.
MARZIA, DDUA STI'? ORGANIZZEMO DDO ERAVAMO DETTO!

Anonimo ha detto...

ragazzi, il blog mi sta abbandonando.. aiuto!! dal computer del lavoro nn riesco più a leggerlo e solo ora da casa mi sono accorta che nessuno ha fatto gli auguri ai blogger e al blog stesso... grave, molto grave. Oggi è il 22GENNAIO ed urgono immediati festeggiamenti. saluti e sappiate che io cerco di leggervi ogni giorno. eppure qualche forza maligna me lo vieta... sono certa che un giorno il bene prevarrà e anch'io avrò libero accesso al mitico 22gennaio, senza dovermi collegare da casa alle 23 di sera.

cry

borgio ha detto...

CAZZAROLA!!!!!!!
Ma come abbiamo fatto a dimenticarci tutti di 'sta cosa?!!?
Marzia....mi meraviglio di te!
Paolo: che Giardino sia!
Al ritorno da un'interessante serata di teatro nientepopodimeno che in quel di Teate (oggi Chieti, nda) e, soprattutto, da un'ancora più interessante cenetta all'Edelweiss di Alba Adriatica, con i sempre più mitici Andy e Max sono qui a rimediare alla colpevole dimenticanza: AUGURISSIMI CARO BLOG, è già un po' di tempo che cammini con le tue gambe ma di strada devi farne ancora tanta...
Tornando alla cena di prima: ragazzi avevo sentito con le mie orecchie lo scoop dell'anno ma era stato solo un divertentissimo fraintendimento...peccato...Vagnò, nonostante l'equivoco, si sempre lu nummero uno!