venerdì, gennaio 19, 2007

New entry

Ciao a tutti, mi chiamo Pasquino,
da oggi per voi sono il blogger birichino.
Di tutti questi utenti più o meno analfabeti,
conosco tra i più sacri e intimi segreti,
e spero che arrabbiar non mi farete,
se in pubblica piazza trovar non li volete.

Col sottopasso tanti danni ho già creato,
ma sol a qualche politico screanzato,
or mi trovo qui con tanti nuovi amici,
e non voglio più attirarmi sporchi malefici.
E' ormai tardi e si avvicina il desinare,
ma non abbiate tema di postare!

3 commenti:

borgio ha detto...

E mo chi è quiss!??!
Vagnò smittela de perde timp' co li cazzate, pinza a fatijà...
Piuttosto Nilde e Sandro come li si visti stamatina? Assarepijate!?

Paolo ha detto...

Ciao Pasquino.
Buon lavoro!

Anonimo ha detto...

Io non mi sarei mai firmato Pasquino... a me non mi piace nè il nome , nè chi rappresenta e nè chi ci sta dietro... io preferisco , casomai il nome "Natalino".. mi sa di neve ..
comunque non ho visto nè De Santis (credo sia in ritiro a Udine), nè la fazza de la Maloni.. per ora di più non posso dirvi.. sappiate solo che tutto è come prima,anche peggio, nonostante il consiglio di Giovedì... Lunedi ne saprete e sapremo di più... sempre se volete..
un saluto da maxvagno ..