martedì, gennaio 23, 2007

CENA DEL BLOG: sabato 27 gennaio

A furor di popolo, mi sembra, è fissata per sabato prossimo, all'ormai tradizionale ristorante Il Giardino di Porto S'Elpidio, la cena per il secondo anniversario del Blog.
Considerato che il ristorante è sempre pienissimo, mi piacerebbe prenotare (almeno per un numero approssimativo di persone) sin da oggi. Mi appello, quindi, al vostro senso di responsabilità e vi invito a postare il più velocemente possibile, qui di seguito, la vostra adesione.

1) borgio
2) ....

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti bloggers e non..e tanti auguri, anche se in ritardo, al blog, ovvero tanti auguri all'amicizia, alla voglia di comunicare, alla simpatia e alla voglia ancora e nonostante tutto di stare insieme. Ho un importantissimo annuncio da fare: vi comunico ufficialmente che avrà luogo in Colli del Tronto la I rassegna di teatro dialettale della vallata!!!!ovviamente ( e non per vantarmi) grazie alla sottoscritta..e vi assicuro che non è stato facile!!!Come diceva qualcuno che di conquiste ne sapeva qualcosa (Mao) "ogni grande viaggio comincia con un passo"...allora in cammino!!!
Romy

Anonimo ha detto...

grande Romina!!! e come dice un altro che di conquiste ne sa parecchio (Massimo Vagnoni) viva la fita!

Anonimo ha detto...

... viva la rassegna della fita!!

Paolo ha detto...

2) Paolo

Anonimo ha detto...

3) PASQUINO ... l'amico di ogni cretino

Paolo ha detto...

3) Cristina

Anonimo ha detto...

5)Oli
Stasera tutti al cineforum.

Anonimo ha detto...

6) Massi
7) Lalla
p.S. Maz la migliore!!!!!
M di M&L