lunedì, gennaio 29, 2007

Festa del Blog: anno 2°

Non poteva che essere un successo la festa per il secondo anniversario del nostro amato diario virtuale: nonostante molte importanti defezioni, i 12 presenti hanno trascorso una piacevolissima serata gustando prima le prelibatezze del solito ristorantino on the beach e scatenandosi poi al Y2K, noto locale notturno della zona.
In mancanza di una foto di gruppo, sono costretto a postarne un paio, comunque emblematiche dello "spirito" della serata (basta osservare Max, Maz e Andy che agguantate le loro rispettive bottiglie non le hanno mollate per tutta la serata...).

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Semplicemente FANTASTICA la serata di sabato sera. Bisogna ringrazià l'Ancunetà che ci ha portato in uno dei locali mondani di Citanò.
Andare via è stato un dispiacere.
Quando è arrivato il tipo con l'auricolare per dirci di sloggiare, dato che avevamo occupato da ormai un'oretta un tavolo riservato, Borgio che aveva già un piede sul tavolo, pronto a scatenarsi in un ballo sfrenato,ha avuto un moto di ribellione. Portarlo via da lì è stata una vera impresa. Paolo e massimiliano l'hanno dovuto sollevare di peso. Estasiato guardava una tipa che per festeggiare il suo addio al nubilato, ritta sul tavolo, muoveva le membra piuttosto corpulente cercando di andare a ritmo di musica, con un cerchietto da sposa calcato sulla testa non piccolissima, mentre le amiche sghignazzanti la incitavano: scena decisamente pietosa. In tutto ciò la Maz e la Mat entravano e uscivano dal locale incerte sul da farsi.
Ci torniamo ovviamente e prenotiamo il tavolo una settimana prima.

Anonimo ha detto...

dopo l'ennesimo tentativo...speriamo vada bene.
bella la serata...
la nana malefica ha un pò esagerato..provvedete per la prossima volta a staccargli la spina verso le otto...
Un bacio a tutti.
Lalla.