lunedì, gennaio 01, 2007

Buon 2007 a tout le monde!

Tanti auguri a tutti i blogger da Paolo e Cristina. Siete vivi? O le grasse mangiate festive vi hanno occluso anche il pc?

5 commenti:

borgio ha detto...

AUGURI A TUTTI!
Prossima festa comandata da festeggiare tutti insieme: 22.01.07 secondo compleanno del blog!
Ragazzi qualcuno ha visto la puntata di ieri sera di Voyager? INCREDIBILE, DA BRIVIDI, altro che lo scetticismo imperante di molti di voi...

Anonimo ha detto...

News:

Usa, Ufo avvistato a Chicago
Disco volante sopra l'aeroporto

Ancora un avvistamento di un cosiddetto oggetto volante non identificato. Questa volta in Usa, dove un enorme disco volante sarebbe stato visto a novembre sopra l'aeroporto internazionale O'Hare di Chicago. La rivelazione è stata fatta al Chicago Tribune da alcuni dipendenti della compagnia aerea United Airlines, che sono stati testimoni dell'evento. L'Ufo si è poi allontanato tanto velocemente da bucare le nuvole.



Secondo quanto dichiarato, intorno alle 16 del pomeriggio alcune persone hanno visto chiaramente un oggetto a forma di disco e privo di oblò che stazionava a mezz'aria sul terminal C dell'aeroporto, prima di sparire dopo qualche istante.

La Faa, l'ente americano per l'aviazione civile, ha negato di avere avuto notizia di un simile avvenimento e un suo portavoce ha detto che non è stata aperta nessuna inchiesta.

A smontare il caso ci pensa lo stesso giornale, di solito molto attento a questo tipo di eventi, affermando che il misterioso oggetto potrebbe essere stato anche una sonda o un qualche veicolo militare segreto in un volo sperimentale.

Paolo ha detto...

Nel profondo del mio cuore desidero solo diventare amico di un alieno che possa condividere con me le sue conoscenze.
Oppure conoscere Gesù o Dio o semplicemente diventare onniscente.
Il resto è noia.

Anonimo ha detto...

ciao Paolo, se vuoi conoscere Dio e parlarci per un pò... chiamami .. ho qualcosa per te ... che ti farà sentire come se stessi in paradiso .. maxvagno

Anonimo ha detto...

per chi invece volesse venire al cinema sono aperte le adesioni.