mercoledì, gennaio 24, 2007

Manuale d'amore 2

Archiviata la prenotazione per la cena di Sabato (saremo solamente io e Boris mi sembra di capire, come l'anno scorso che poi eravamo 150 e ho mangiato coi gomiti che si toccavano) propongo per stasera la visione de "Manuale d'amore 2", record d'incassi blah, blah.
Gli orari sono:
Multiplex delle Stelle: 19.40, 20.40, 22.00, 23.00
Multisala Calabresi: 20.40 - 23.00
e io propongo lo spettacolo delle 20:40 (così vo a nanna presto) al "delle Stelle" dopo aver spizzicato qualcosa al Sushi Giapponese lì davanti.
Seguirà dibattito/discussione sul film.

Un saluto a L&M! Redivivi!

6 commenti:

borgio ha detto...

Paole' che ci vuoi fare, è sempre così: qua la gente va pregata e ripregata, pare che te fa nu favore se ve a magnà co' te...
Comunque ad oggi SICURI dovremmo essere:
1)borgio
2)paolo
3)cristina
4)maz
5)oly
6)Massi ancunetà
7)Lalla
8)Maxvagno

Faccio un pubblico appello (in ordine sparso) a Laura, Marco, Valeria, Daniele, Jack, Francesca, Annalisa, Purf 1, Purf 2, Simona, Marta, Andy, Romy, Peppe e a tutti quelli che eventualmente ho omesso a d aderire.
Intanto nel dubbio (coppe!) abbiamo prenotato per 14.
VENGHINO SCIORI VENGHINO!!!

Capito Manuale d'Amore 2.
Paolo preferirei il Calabresi (soprattutto x questioni economiche: mi è stato riferito che dal lun al gio costa 5 euro in luogo di 7, ma non so se è vero...).

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti...ma sempre a magnà pensate!!!!è veramente incredibile!!
Voglio intanto fare un piccolo commento su "Il vento che accarezza l'erba", palma d'oro a Cannes 2006..veramente bellissimo!!Paesaggi incantevoli(d'altronde siamo nella magica Irlanda, e per la precisione nella contea di Cork) fanno da sfondo alla lotta per l'indipendenza iralndese dai soprusi inglesi. Un bel film, una perfetta ricostruzione storica che sicuramente fa rifletter sul ruolo storico degli inglesi nei processi che hanno portato poi l'Europa a come la vediamo noi oggi...insomma una riflessione amara sulle guerre di potere e di dominio che purtroppo ci tocca vedere anche oggi...non lontano il riferimento alle invasioni americane in Iran.
come sempre ho versato la mia giusta dose di lacrime..che volete fare sono un tipo sensibile!!!
Cry si può sapere come mai non ho vinto i biglietti gratis!!!!C'è qualcosa che non va!!!
Ciao belli!!!
Romy

Paolo ha detto...

Romy, vieni a magna' o no?
A Daniele (e Valeria, quelli di Parigi) gli so' chiesto se vogliono venì a cena.
Cmq al "delle Stelle" dovrebbe costà pure 5 se non ricordo male, ma si sta molto più comodi e se c'è uno alto seduto davanti a me vedo bene ugualmente!

Anonimo ha detto...

Purtroppo no, ha ragione lu tirchio di Boris stavolta...alle stelle costa sempre e comunque 7€...tranne anziani e militi..
tanto era dovuto
ah ah

Paolo ha detto...

Ok, tutti al Calabresi!!!!11!!!2!!

borgio ha detto...

Gli Stati Uniti hanno invaso l'Iran!??! Romi' ma chi te l'ha data 'ssa notizia esclusiva, la Cnn de noatri!?!?!