martedì, marzo 08, 2005

AUGURI

Augurissimi a tutte le condomine, anche se Romina quale post-femminista è contraria a questa ricorrenza. Personalmente preferisco ri cordarla almeno per commemorare tutte quelle donne che sono morte per i loro diritti. Un baciotto a tutti e .....Romy il tuo libro l'ho letto. E' bello. Un pò triste..
p.s. le parole che seguono sono i versi di una canzone. A voi il compito di scoprirel'autore. E' indirizzata ad una certa persona...che potrebbe riconoscere sè stesso in questi versi.....

Eccomi, bicchiere tra le dita
e gente sconosciuta intorno a noi.....
....qui non c'è mai nessuno che mi parli di te
Io mi perdo nel fumo di mille parole
Per fingere che....
E cerco ancora qualcosa nel silenzio che c'è
Lungo questo cammino io trovo di nuovo
Le tracce di te...
ciao a tutti, Oli

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Olimpia , non so se ti sei resa conto che nessuno ha voglia di rispondere a questo tuo messaggio... io lo faccio per non farti sentire sola...non mi unisco agli auguri dell'otto marzo in quanto io per le donne..ho pensieri dolci quotidianamente ....max

borgio ha detto...

Sin troppo facile: "Tracce di te" di Francesco Renga, fresco vincitore della 55^ edizione del Festival di Sanremo. Auguri alle donne che hanno piacere nel riceverli (personalmente sono contrario). Adios

Anonimo ha detto...

pensavo...non era la festa della donna, quando a Macerata cucinavate per noi??? quel gustosissimo budino solido e qui memorabili tortellini secchi.......
non è che avete voglia di cucinare anche stasera??
Maz

Noi tutti ha detto...

Ciao a tutti cari condomini
Oli grazie per le belle parole..come sarebbe a dire io una "post-femminista"???Sì è vero che sono contraria all'8 marzo (moderna forma di ghettizzazione delle donne) ma semplicemente perchè oggi le rendone si rendono ridicole brandendo mazzetti di mimose e poi andando nei locali a vedere i california ecc.ecc..insomma peggio di quegli esseri unicellulari che sono gli uomini.. cmq sempre tu cara oli:quando mi ridai il libro che mi hai regalato!!!!!!!??????
Un abbraccio a tutti
Romy

...e chissà se si può capire che milioni di fiori non profumano mica se non sono i tuopi fiori a firorire, se i tuoi occhi non mi fanno più dormire...F. De Gregori

Anonimo ha detto...

cara romi il tuo libro te l'avrei ridato stamattina se non fosse che...sono passata in studio e tu non c'eri. E' in borsa. Cmq stasera si fa qualcosa di propositivo (indipendentemente dalla festa delle donne che tu aborri)o me ne devo andà al cinema co il mio spogliarellista personale...??? Non si potrebbe ordinà na pizza e mangiarla da maz...?? Fatemi sapè prima delle 8.30.
Andrea è ancora collegato oppure Roberto...Vabbè fatemi sapè...
Oli

Noi tutti ha detto...

Oli mi meraviglio di te!Dire di fronte a Boris che hai uno spoglierellista personale...ma che vergogna!!Anche tu..che sembravi così seria...chi l'avrebbe mai detto!!!Cmq stas.io non ci sono, me ne vado in piscina a scaricare i nervi e poi, visto che non ho uno spogliarellista personale come te, me ne vado a dormire!!!
Ci sentiamo dopo
Romy
PS:stamattina ero in Trib...sai io lavoro, no come te :))