venerdì, marzo 11, 2005

Una gerbera, una calla e un tulipano

Ho messo una gerbera, una calla ed un tulipano in un vaso a fare capolino dietro il mio pc, a ricordarmi che il cielo non mente,sta arrivando la primavera. Così, seppur mi trovo qui nel gelido e buio ufficio, mi ricordo che fuori c'è il sole e la natura è in fiore. Oggi mi sento proprio bucolica.
E non c'è dubbio che la bella stagione giovi al mio umore ed il livello di sopportazione del prossimo si sta innalzando!!
Buon venerdì a tutti............... io vado a Mc a specializzarmi (ma.....)
Maz

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Questo blog oggi ha grossa crisi....
Ciao a tutti Voi che leggete (forse) e non scrivete (mai). Tutto bene? Maz avrei dovuto già risponderti a riguardo dell'8 marzo: certo che ricordo la serata in cui noi "maschi" cucinammo per Voi "femminucce"; come potrei dimenticare.... Si poteva rifare se ci avessimo pensato prima....sarà per la prossima!
RAGA' (e mi rivolgo a tutti) SCRIVETE, SCRIVETE E SCRIVETE sennò inutile averlo uno spazio così, meglio chiuderlo...Adios
borgio

Anonimo ha detto...

io ho messo sulla scrivania del mio collega un mazzo di crisantemi a simbolo che non mi deve accimentare.
Oggi sembra davvero primavera e mi sento sbocciare di vita. Solo una serata di prove teatrali può rovinare questa giornata. ma noi siamo eroi, vogliamo gloria a tutti i costi. fosse anche andare il sabato pom fino ad avezzano in fantastica compagnia. ed io ti stimo.
Amici facciamo qualcosa stasera?
Andrea