lunedì, marzo 14, 2005

LA FANTASIA...

Cari amici, inventarsi ogni giorno un nuovo post non mi è più così facile come prima. L'età è quella che è e i neuroni si muovono sempre un pò più lentamente.
Mi dispiace vedere il blog impoverirsi dei commenti e vorrei riaverlo ai massimi splendori. Sabato all'inaugurazione c'era il personaggio più simpatico del corso. si è mangiato un trionfo di scampi.Romina hai capito chi?vi saluta, profs. Sempre al ristorante ragionavo come così poche belle femmine ci fossero. Massimo, con questa penuria faunistica non è che rimarremo solitari?
COMUNQUE.....
SINGLE: HO IN MENTE VARIE COSE PER RENDERE ANCORA PIU' INTERESSANTE LA NOSTRA LIBERTA'. Snobbiamo la felicità delle nostre coppie Giorgetti(2volte) , Sprecacè,ecc.
Single è bello!!!
Aspetto adesioni al programma.
Andrea

7 commenti:

borgio ha detto...

Vorrei aderire anch'io (se serve, celando la mia vera identità...).
Comunque è giusto che anche sul blog ti dica:
AUGURI ANDY!!!

Noi tutti ha detto...

Ma come ho fatto a dimenticarmi del compleanno del mio alunno preferito!Ieri sera non riuscivo a prendere sonno perchè nel mio cervello frullava un nome, una data ma non riuscivo a ricordare chi e perchè stesse tomentando le mie notti...e stamattina ecco svelato l'arcano..era il mio subconscio che cercava di ricordarmi del compleanno del mio carissimo ANDREA!!!!!Cospargendomi il capo di cenere ti chiedo perdono per la dimenticanza e ti faccio tantissimi auguri!!!!
un abbraccio a tutti
Romy

Anonimo ha detto...

Romina, non preoccuparti e anzi ti ringrazio per gli auguri. Ti dirò che non sei l'unica ad avermi in mente e a non riuscire a dormire la notte.Mal comune mezzo gaudio, per quel che vale il detto. Io però in questo momento non mi sento di legare con nessuna. spero di non farti soffrire troppo.scusami.
Andrea

Noi tutti ha detto...

CRASH......è il rumore del mio cuore infranto....affogherò il mio dolore in...una bella tazza di caffè d'orzo..perchè quello normale mi fa venire la gastrite...
Cmq caro Andrea io volevo solo farti gli auguri..mo "legare" mi pare un pò esagarato!
Romy

Anonimo ha detto...

Romy, Colli è in fermento per sabato? o non ci pensa nessuno?
oggi ho seminato i piselli, ma sarà il periodo giusto? chi ha nozioni me le faccia avere per favore.
Andrea

borgio ha detto...

si prega di evitare facili battute sui piselli...Andy, tu però provochi...

Anonimo ha detto...

Bò, solo tu sei stato malizioso. vergognati!
Andrea