mercoledì, marzo 02, 2005

good morning friends!!!

Buona giornata carissimi blogghisti!!!
certo il ritorno dopo la fantastica trasferta londinese è dura, soprattutto rimettersi tra le carte e la gente che litiga, i soliti visi, le udienze..insomma la solita vita! In ogni caso è stata veramente una bella esperienza sia per la città in se stessa davvero cosmopolita, colorata, illuminata, fredda, insomma wonderfull, sia per il bel gruppo vacanze che abbiamo creato e che ho deciso di battezzare "Gruppo Marzia"!!
Faccio il mio solito rimprovero ai blogghisti:ma dove siete!mi aspettavo un assalto al blog con tanto di commenti sulla vacanza ed invece..dormite!!!!!
PS: le mie foto sono già pronte
Romy

2 commenti:

borgio ha detto...

Ciao Romy e ciao amici blogghisti: faccio mio l'appello e il rimprovero di cui sopra: ma dove siete? Forse questo spazio è troppo "piccolo" per poter contenere le emozioni di una così "grande" avventura ma....proviamoci!
Le "mie" foto (quelle di Roby) le ho già consegnate al Sig. P.G. Spero che altrettanto facciano il buon L.M. e L. (la ragazza di M.G.). E' necessario, inoltre, attivarsi sin da subito per organizzare una bella rimpatriata. Modestamente vorrei proporre il fantastico rist. "Il contadino"...pesce fresco, vino a fiumi (così mi rifaccio un po' anch'io visto che ho dovuto fare da spettatore alle vostre sbornie...) e ottimo prezzo!!!
A risentirci...

Paolo ha detto...

Ok, Romy, portale qua a casa che le prendo con lo scanner così da avere la vacanza interamente digitalizzata :)
L. l'ha portate. Peccato quelle notturne son venute tutte male.