lunedì, marzo 21, 2005

COLLI ADORA IL TORRIONE!!!!!

Ne sono convinto e noi amiamo quel simpatico paesino.
Nonostante io abbia fatto diverse cazzate e Massimo si sia messo la giacca di Giovannone credo sia stato un bello spettacolo. Presidente, sarebbe da dirlo a tutti gli attori e allo staff per incentivare l'impegno. Siamo comunque ancora molto carenti dal lato professionale dietro le quinte. DOBBIAMO CRESCERE!!! e Sprecacè non può ridere sempre a quello battuta... non è possibile!!!
Ieri ho assistito ad uno strip che a momenti mi faceva cadere dai pattini!!!fantastico!!!
ciao a tutti
Andrea

3 commenti:

Noi tutti ha detto...

è vero Colli vi adora!!quale rappresentante del mio popolo posso dire che avete riscosso un enorme successo..siete fantastici!una signra mi ha detto "dimmi quando e dove reciteranno ancora..ci vengo a piedi!" in particolare devo dire che Andrea ha conquistato ed infranto i cuori di tutte le ottantenni di Colli!
Dimenticavo...in particolar modo vi adora il cane di Francy...soprattutto Massimo..vorrebbe tanto abbracciarti!
Ciao a tutti..vado a lavorare
Romy

Anonimo ha detto...

Alcune donne sono belle a qualsiasi età!
Andrea

borgio ha detto...

Chiedo scusa per aver iniziato un messaggio nuovo ma non mi ero accorto che già c'era questo!