giovedì, marzo 31, 2005

Promemoria per Sabato 2 Aprile 2005

Salve,
è mio dovere morale ricordarvi del fatto che sabato si andrà a sciare tutti insieme.
Inutile dilungarmi in chiacchiere (come piace a Romina): alle 7e00 am ci si vede sotto casa mia, si prende l'autostrada, si cambia, si riprende l'autostrada e dopo un po' si esce.
Io verrò col passamontagna perchè odio le creme di protezione solare.
Se avete domande non esitate a tenervele per voi.
Per i ritardatari l'appuntamento è alle 6e45.

webcam campo felice

4 commenti:

Noi tutti ha detto...

Caro Paolo, a parte che io non mi perdo in chiacchiere ma dialogo con la gente, volevo complimentarmi con la bella immagine...ma come hai fatto a mettercela!Sei un genio!ah poi un'altra richiesta...perchè non rendi edotti gli amici blogghisti sul perchè non hai bisogno di creme? :)
Un saluto a tutti
Romy

borgio ha detto...

Grandissimo Paolo!
Tutto giusto ma...proprio alle 07:00?! Non è che si potrebbe fare una mezzoretta più tardi...
Comunque ho sentito Roby e lui c'è! Chi altro si aggiunge? Postate qui sotto, grazie...
E pensare che "sono uscito pazzo" nel cercare (inutilmente) un modo per inserire una foto sul blog...
Adios

Anonimo ha detto...

finalmente rifunziona internet!!!
io se non lavoro ci sono!!
Andrea

Anonimo ha detto...

Io ci sto! Effettivamente il problema "cosa mi metto?" è abbastanza pesante ma penso che soprassiederò indossando un completo anni 70 di mia madre. Il fatto che mia madre da giovane fosse un' "anoressica di merda" (citazione Gabrielli) e che i suoi pantaloni riducono le mie capacità motorie di un buon 80% non mi spaventa, dato che ho intenzione di starmene stravaccata in qualche angolo assolato a bruciacchiarmi la faccia. Io ho provato ad appassionarmi allo snowboard o agli sci ma il mio maestro ormai mi ha abbandonata (forse l'ultima volta so stata un tantino troppo lamentosa)e non mi resta che dedicarmi al dolce far niente..
Cry
p.s. magari partiamo alle 8 però..no?