mercoledì, marzo 23, 2005

BONJOUR....!!!

Venerdì non lavoro!!! l'ho appena letto sulla bacheca aziendale e sono felice perchè finalmente possiamo andare a spostare il comò di Vagnoni, quindi scaricare il camion... ecc... (Mi conviene rendergli il telefonino)
Comunque ricordiamoci che venerdì è una giornata di dolore e assolutamente non si può festeggiare, come qualcuno ha intenzione...
Vado a lavorare che già il telefono squilla insistentemente e ignorarlo non serve a farlo smettere.
salute a tutti
Andrea

7 commenti:

borgio ha detto...

Andy sei soltanto SCANDALOSO!!!
10 lezioni di teatro: 1 sola presenza!!! Non servono altre parole...

Anonimo ha detto...

Io, Bò, purtroppo c'ho un sacco di impegni e devo portarli a termine tutti. Devo solo imparare a decidere a monte cosa posso fare e cosa mi conviene astenermi.ma sono ottimista imparerò
Ndandò si fa desiderare. e noi lo desideriamo.
Andrea

Noi tutti ha detto...

cari amici buon pomeriggio..a dire il vero oggi proprio non gira...non c'è verso di trovare nemmeno un pò di pace, bè non dico quella interiore ma almeno quella esteriore!il mio tel.ha cominciato a squillare stamattina alle 7:50..ovviamente mai una bella telefonata..una pazza isterica ha deciso di prendermi come psicologa dei suoi pseudo amori falliti o in fase di fallimento..povera pazza!per cercare di svagarmi il cervello mi sono recata con il mio tristissimo libro al porto convinta di trovarvi solo il rumore dei gabbiani e il canto del vento ed invece..una folla di adolescenti in vacanza che disturbavano la mia pace e mi impedivano di leggere con la loro rumorosa presenza!Dove si potrà mai trovare un pò di riposo!!!!!!!!!
Romy

Anonimo ha detto...

Andrea mi fa piacere che ti ricordi di un favore che avevo chiesto a tutti i miei amici nel marzo del 2004..
Per quanto riguarda il corso di teatro concordo con Boris ..e aggiungo che se c'è la voglia si fa tutto...,ma se non si è sostenuto il prezzo di un impegno (50 euri) non lo si sentirà mai come tale. Comunque con il trasporto del comodino tutto passerà nel dimenticatoio.
Un saluto a tutti da Max ..

Anonimo ha detto...

50 euro a te stasera.
Andrea

Anonimo ha detto...

non li accetterei mai.. lo sai. MAX

borgio ha detto...

Max resto sempre incantato dalle tue belle parole...
Ho parlato con Simona...l'albanese ja date 50 euri! praticamente quello che ci deve il buon Paglione....
Mo partiamo col nuovo incarico: è un piacere lavorare insieme!
Saluti a tutti i blogghisti. Mi unisco a Voi nella ricerca di NDANDO': se ci ascolti dacci un segnale!!!
Adios.