giovedì, aprile 28, 2005

Buondì

Buongiorno a tutti.
Il sole splende, il cielo è azzurro e la temperatura è quasi mite: cosa c'è di più banale di questa tipica combinazione atmosferica?
eDreams questa mattina mi dice che potrei fare 7NN ALL INCLUSIVE a Sharm per 289 Euro, domani vorrei andare a Bologna per visitare il Simac e rimanervi fino a sabato sera per il 2TheBeat.
Ho un sonno raro e non so come ho fatto a dormire solo 7 ore e a trovare la forza di alzarmi: è da Pasqua che faccio una fatica immane a togliere la testa dal cuscino e mettermi in posizione eretta...
Dovrei riniziare coi pesi: qualcuno mi da in privato l'email di Rob così mi faccio fare un preventivo (per la costruzione dell'attrezzo con il quale tornerei a riallenarmi e che mi farà tornare tra i vivi (muscolosi))?
Vi auguro una splendida jornata!

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Io pure faccio fatichissima ad alzarmi..Nn so cos'è sto simac ma magari vengo anche io Pà. Detto questo, dato che si parla di vacanze vorrei proporre all'allegra comitiva di Londra un viaggetto a Barcellona, magari a settembre che costa di meno. So che a Rob piace la Spagna e sarà d'accordo con me, vero?
buona giornata a tutti!!! cri

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Noi tutti ha detto...

Ciao a tutti cari folli amici, torno al blog (come si torna sempre all'amor..canta Capossela) dopo un pò che non mi facevo sentire... e meno male dirà qualcuno, ma voglio sorvolare!
Sono molto contenta che si parli di vacanza..allora quando si parte?IO sarei propensa per la Sicilia...preparo le valigie?
Romy

Anonimo ha detto...

mi so dovuto cancella pè forza.
cmq in sintesi il msg proponeva una gita o in trentino o in sicilia ma sono ben accette altre proposte.
x Pà : vabbe è tranquillo ma il materiale qual'è?? le dimensioni sono attendibili?? i fori della struttura posso tenere buoni quelli del disegno di assieme??
cmq poi quanno ci vedemo la a lu gGreco mi spieghi bene il funzionamento per capire le tolleranze e casomai calcolare bene le sezioni della struttura. se invece è tutto attendibile mi togli un pò di lavoro e inizio a farlo subito.
per la spesa solo il materiale il resto faccio io.OK??? se hai dubbi mi trovi su www.... scusa sulla mail
ciao a te e a tutti
Roby

Anonimo ha detto...

Oggi mi sento una donna pragmatica e propositiva (sto gasata che ho appena venduto un abbonamento al ns giornale estivo) quindi lancio un giorno per la cena: andrebbe bene sabato 7 maggio? In un delirio di propositività (esiste sto termine??mi sa di no..)proporrei anche una gita per il primo maggio, magari un pic nic con chitarre e buon vinello. eh? CRI

Anonimo ha detto...

anch'io mi sento donna oggi. e con un sonno indicibile perchè sono due notti che non dormo. sarò malato/a? a proposito di spagna, domani mia mamma va a barcellona (o madrid, non ascolto molto mia mamma quando parla). io sono per il trentino che mi manca molto!!
Andrea

Anonimo ha detto...

Andrea io ho il problema contrario, non ce la faccio a stare sveglia!
La mattina ho serissimi problemi a svegliarmi, ieri è passata a prendermi la mia amica e mi ha trovata immersa nel mondo dei sogni nonostante la sveglia, il clacson della macchina, il campanello di casa e mia sorella che sbraitava! sarà la primavera...
a proposito di sogni, stanotte ho sognato che un elefante incazzato scappato da un recinto per colpa del mio cagnolino schiacciava senza pietà la mia macchina... AIUTO, STO IMPAZZENDO!!!!
Annalisa

Anonimo ha detto...

la tua pazzia sta nel chiamare cagnolino il puma che hai in giardino!
Andrea

borgio ha detto...

Cari amici,
vedo con piacere che la primavera vi ha ridato entusiasmo e voglia di vivere...era ora! Benvenga qualsiasi proposta di viaggio (a prezzi contenuti, sia chiaro): tra settembre e novembre non ho problemi, posso prenotare subito! Per la cena, ha ragione Cry, diamoci una mossa: sarei pronto anche a sacrificare una trasferta dell'Ascoli (in casa, no, eh...non mi chiedete troppo). Vada quindi per il 7 maggio se siamo tutti d'accordo.
A dopo...

Anonimo ha detto...

che sonno...sto dormendo sulla scrivania. scrivete qualcosa di eccitante o per me sarà davvero dura terminare la giornata lavorativa.
Andrea

Anonimo ha detto...

sacrificare una trasferta??? guarda che non ne si fatte nisciu....

Anonimo ha detto...

sarebbe eccitante sto commento?