lunedì, aprile 18, 2005

che bel sole oggi. è veramente uno spreco stare qui chiusi a lavorare mentre potrei scorazzare con la bicicletta su e giu per il lungomare. Stasera fantasticamente torno a fare allenamento di pallavolo. diventerò un campione.
oggi avremo la prima fumata?
facciamoci coraggio che abbiamo tutta la settimana davanti!!!
un saluto a tutti i bloggers!
Andrea

5 commenti:

Anonimo ha detto...

no no no Guidoni, Colacone, Oliveira Cristiano per passare poi alla sperata retrocessione della Fiorentina. Mamma mia altro che bella giornata allenamenti passeggiate quanto vi invidio soprattutto te Marzia che oggi a pranzo andrai a farti una sana corsetta mentre io davanti alla Tv dovrò ancora ascoltare calcio,motociclismo e commenti vari.
Ma dico io non si potrebbe parlare un po' di SmackDown!!!
Salutoni a tutti.
Bo' stasera le prove.Grazie Max
Andy www.wwe.com.FANTASTICO!!!!
Roby

Anonimo ha detto...

oggi un blog spento. se tutto va bene domenica vado a vedere la formula uno. mi ha chiamato il capo:"Andrea, sei appassionato di formula uno?poi tutto spesato!" preferisco la lotta nel fango ma
tutto spesato è musica per le mie orecchie. dove starà la fregatura?
Andrea

Noi tutti ha detto...

Salve cari blogghisti!!Dopo un pomeriggio domenicale passato sotto una coltre di noia e di coperte per difendermi da un freddo improvviso, eccoci di nuovo al lunedì..stas. ci sono le prove (vero Boris e Roby?) ma a SBT c'è anche Shakespeare "Misura per misura"...non è che si potrebbero saltare le prove..per uan volta..dopottutto è per una giusta causa..sempre per imparare!!!
A dopo Romy

borgio ha detto...

Cara Romy, mi spiace doverti contraddire ma non esistono "GIUSTE CAUSE" che possano giustificare il rinvio delle prove...è la dura legge del Teatro. Legge che, qui, purtroppo, non tutti hanno ancora ben presente (e chi si sente tirato in causa vuol dire che ha la coda di PAGLIa...). Mi appello quindi al tuo innato senso del dovere: ci vediamo stasera dalle 21:00 al solito posto (anche perchè c'è già la defezione della povera Daniela, causa malattia, addolorata dal non poter essere presente stasera). Tu, Roby, Rob. G., Pasquale ed io, quindi, non possiamo mancare!
Un saluto a tutti.Adios
P.S. mi sembra di capire che sia stata una domenica noiosa per molti...perchè non ci organizziamo e cerchiamo di fare qualcosa la prossima volta? Io ci avevo provato ma non ho avuto risposte molto entusiaste....

Anonimo ha detto...

ciao amici, come va?
boris ti ho spedito la scenografia, se non ti arriva o non si aprono i files fammi sapere e ci riprovo.
allora stasera non viene nessuno a vedere il mio amato shakespeare?
vi saluto, vado al corso di tedesco sperando di non arrivare tardi pure stasera...
annalisa