martedì, aprile 19, 2005

Non so perchè ogni volta che faccio allenamento non riesco a dormire e negli unici 5 minuti di sonno ho sognato ndandò che si arregnava con di biase. altro che sogni fantastici, Marzia. teribbili! mi sa che mi sono pure strappato...
come sono andate le prove? a dopo
Andrea

9 commenti:

Anonimo ha detto...

non era un sogno ieri sera mi ci so arregnate veramente!!!
Roby

Anonimo ha detto...

tanti auguri a LALLA o MariaElvia.
BUON COMPLEANNO.
Rob.

Anonimo ha detto...

stasera faccio le prove con la band. Annalisa vuoi venire?
Auguri a Lalla, ma gli arriveranno?
Ma mò pure De Sanctis?
Andrea

Noi tutti ha detto...

Cari "blog-condomini" voglio continuare con i miei post di denucia...oggi voglio sollevare il problema del TRAFFICO CITTADINO!!!!Non è mica possibile che schiere di casalinghe e pensionati intasino la città e soprattutto i parcheggi per andarsela beatamente a scialare, non sapendo come trascorrere la mattinata!Ma vi pare normale che stamattina io abbia dovuto rinunciare al mio rituale giretto al mercato perchè non trovavo parcheggio, dopo aver girato e girato in un vortice infernale di traffico e nervosismo per ben 20 minuti!!!!Ma si può campare così!!!Logico che poi stò nervosa...adesso provo con una passeggiatina al molo!
A dopo Romy

Anonimo ha detto...

auguri Lalla!! Se qualcuno di voi è interessato ad avere due biglietti gratis per il film che danno stas al cineforum (cinema Calabresi) risponda alla domanda che sta sul sito mio ( www.sambenedettoggi.it ).
Il film lo danno stas e io mi so ricordata solo adesso di inserire la domanda ... Nn ha ancora risp nessuno quindi se volete registratevi al sito e rispondete. La risp esatta è "C) 1978"
Cià
CRI

Anonimo ha detto...

mi dispiace non approfittare dei biglietti ma devo andare a fare le prove. si può mettere sul sito un trafiletto per la squadra maschile di pallavolo di martinsicuro che è seconda in classifica?
Andrea

borgio ha detto...

Cara Marzia, l'importante è esserne convinti...
Mi unisco al coro di AUGURI PER LA CARA E DOLCISSIMA LALLA.
Quanto a voi tutti...ciao!

Anonimo ha detto...

per Andrea:
Certo che ci si può mettere, anzi ci si DEVE mettere!!! C'ho i link dedicati allo sport che sono troppo scarni.. Potresti fare il corrispondente della squadra. Se mi mandi il commento (obiettivo magari..) di ogni partita con eventuali foto mi fai un grande piacere. Bye bye
per Marzia:
Tra tanta gente che c'è per il mondo io dovevo proprio andare a sbatte con il lestofante più lestofante della città!!! Scriverò un libro su sta storia... Grazie per tutto quello che stai facendo!
CRI

Anonimo ha detto...

avemus papa
Andrea