martedì, aprile 05, 2005

FORZA TANCDREDI...

...il mitico portierone della Roma di qualche anno fa, e se non sbaglio con la particolarità di essere parecchio basso di statura rapportato ai suoi colleghi!!!
Vagnoni...il mio rimorso è decisamente più flebile ora.
Pattinata al chiaro di luna di una notte di inizio aprile? se non fa freddo però perchè la mia salute è sempre a rischio.
Vi va allora di andare alle gole sabato?
Già si scurisce il cielo, peccato.
ciao Andrea

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi raccomando non scordarti di salutarmi Agata.
Io sabato non possso causa lavoro però io fossi in voi andrei se poi vogliamo fà domenica io ci sto sicuro.
Però ATTENZIONE.
Se vedete il calendario nel giorno del 2 Giugno tale Giovedi si potrebbe pensare di fare un ponte verso la mitica "terra rossa" la Espana.............pensateci un po', sicuro Io Marino Luca e Guido siamo pronti ma voi non potete mica mancare Andrea,Boris e Olimpia,Paolo e Cri ,MaxVagno,Mssimo e Lalla,Marzia Sara Romina Francesca e Annalisa,Marco e Laura,Pierpaolo e Stefania senza dimenticare Lù Purfirio e Simona e senza scordarci di Daniele e Valeria ma loro in quel periodo prenderanno una decisione 'mportante.
PENSATECI..........e poi ORGANIZZATEVI e fateci sapè.
Ahh la località potrebbe essere tra BARCELLONA o chi preferisce qualche isola come quella della "perversione" la mitica SEAT IBIZA

Anonimo ha detto...

ma come si fa se il 04 giugno si sposa Daniele ad utilizzare il ponte?
Agata la saluti tu mentre ci prendiamo una birra.
Andrea

Anonimo ha detto...

So ditte na cazzata cmq mo ci penso e poi vi faccio sapè.Risalutami Agata e organizza la birra.
Rob
...vedi che vuol di lu spusasse e sempre nu casi'!!!!

Noi tutti ha detto...

Buon giorno cari amici!Stavo spulciando i giornali e mi crogiolavo del risultato elettorale...11 regioni su 13 al centro-sinistra..segno che i tempi stanno cambiando?Speriamo, non vorei che fosse il solito voto di protesta di italiani stanchi, alternativamente, della destra e della sinistra, disamorati alla politica e al governo del paese, che quindi si buttano un pò dove capita, speriamo che sia un voto coerente e cosciente, frutto di una scelta non solo del "male minore" ma perchè no anche IDEALE, perchè in mondo oggi così concreto è bello e incoraggiante sapere che qualcuno è ancora pronto a mettersi in gioco per un idea, un sogno, magari una fetta di arcobaleno...sarebbe un pò come partire di nuovo alla ricerca di El Dorado..chissà che non si riesca davvero a trovarlo.
un'altra riflessione voleva farla sulla "sovrainformazione" che i media in generale stanno dando della morte di Giovanni Paolo II...direi che adesso basta!Credo che adesso sia necessario il rispetto di fronte alla morte, evento che forse più di tutti meriota il silenzio e il capo chino. è sicuramente scomparso un grande uomo, un uomo che ha seguito per tutta la vita l'idea che l'uomo può essere migliore, ma non può esserlo da solo, ha bisogno degli altri; che la speranza è davvero l'unica cosa che sposta le montagne e che, personalmente, mi ha insegnato a camminare perchè la vita è sempre e cmq un cammino dove l'importante è andare sempre avanti, di corsa, piano, appoggiati ad un bastone o sorretti dal braccio di chi ci sta vicino, l'importante è camminare! di lui ricorderò sempre un anziano viso dolcissimo che nella piana assolata di Loreto salutava una folla immensa con la mano e con gli occhi abbracciava tutti quanti, quasi a dire "non sentitevi mai soli, guardatevi attorno".
Romy

Anonimo ha detto...

mi sa che Romina Sabato viene sicuro.......ma su lu Ponte del Salinello!!!!!!
noi ti aspettiamo sotto a braccia aperte.......
se ti fa il'alcol test ti rimanna a Settembre!!!

Anonimo ha detto...

Romina....mentre noi qui stiamo sputando sangue tu non c'hai proprio un c. da fare vero...che angosciarci con le tue solite elucubrazioni mentali che lasciano il tempo che trovano....
Francesca ha detto che mo che ti piglia ti massacra....
Parliamo di cose serie...caffettino post prandium????
L'invito è esteso a tutti..anche a quelli di Martinsicuro (MEDITERRANEI come mi suggerisce Francesca la dolce)
Un saluto ad Andrea che forse stasera farebbe meglio a restà dentro casa piuttosto che scorrazzare sul lungomare data la sua precaria salute; e a Roberto un baciotto (Francesca dice che ti prepara la torta che ti piace tanto...)
Donde esta Boris...???
Oli e Francy

Anonimo ha detto...

Chi è quel cafone che si permette di dire certe cose alla nostra amica....???
Solo noi possiamo criticarla...
Che almeno il diffamatore si firmasse...
Oli e Francy

Noi tutti ha detto...

CON VOI NON C'è NESSUNA SPERANZA DI ELEVARE LO SPESSORE CULTURALE E IDEALE DI QUESTO BLOG... è come lottare contro i mulini a vento!!!!!!!!ma io non mollo, riuscirò nella battaglia contro le tenebre della vostra ignoranza e della vostra aridità d'animo.
C'è qualcuno che mi appoggia e mi difende!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Romy

Anonimo ha detto...

Ciao dolce Francesca, ciao Olimpia.
Prandium???
Andrea

roby ha detto...

Ciao Oly e Francy grazie del vostro dolce pensiero siete due angioletti. Un giorno anche io mi sdebbiterò con voi.............. Un bacione grande

Anonimo ha detto...

dopo tanto impegno, finalmente ,sono stati premiati gli impegni e gli forzi di tutte le forze politiche che hanno fatto propri i problemi della gente.... ...con l'impegno CONCRETO di aumentarli ..
Anch'io, fiero di aver aiutato i "compagni" , mi unisco al carro dei vincitori... VAGN.UNIONE.

Anonimo ha detto...

Caro Vagno, l'amarezza delle cose che dici mi intristisce perchè immagino il tuo dolore. per fortuna domani l'inter risolleverà gli animi perchè,come Paolo insegna, di sicuro vincerà.
"...che nè tu, nè li fiji ttu dell'anima de mammeta che te se 'ncolla vede la facce de nu centeseme!"
Andrea

borgio ha detto...

Care COMPAGNE, cari COMPAGNI,
vedo con piacere che la grande vittoria ottenuta alle Regionali ha contribuito ad eccitare gli animi di tutti Voi, contribuendo a far tornare il blog agli antichi splendori!
Bene così, e sulla scia dei risultati propongo di mettere un bello sfondo rosso su questo blog al posto di questa carta da parati anni '30.
PAGLIONE SE STASERA NON VIENI AL CORSO DI TEATRO TI SPEZZO LE GAMBE, dopo te lu ding ij lu pattenà...
Adios.

Anonimo ha detto...

PAGLIONE CON CINQUANTA EURI TI CI PAGAVO UN MESE DI PATTINAGGIO ... MA CI SI POTREBBERO FARE TANTE ALTRE COSE... VIDA TU SE E' IL CASO DI SPRECARLI COSI' ...