martedì, aprile 12, 2005

DAI CHE E' QUASI VENERDI'!!

Boris, per fortuna che il tuo ultimo commento l'ho letto stamattina altrimenti a quella schifo di riunione nen ci jave!!! assolvere? le cose non vanno? lasciamo perdere...
Ho una canzone in testa che non riesco a togliere: "Se hai frasi da sus-sur-rarmi non farlo come se fos-se l'ul-ti-ma..." fantastica ma già mi ha rotto le scatole. perchè a me non vengono canzoni così?
è già mezz'ora che lavoro e mi sono guadagnato la 1° pausa caffè. a dopo.
Andrea

13 commenti:

Anonimo ha detto...

di chi è????? che me la scarico

Anonimo ha detto...

Andrea potresti gentilmente evitare discorsi troppo personali...????
Le cose vostre a BO gliele puoi dire per telefono....
Cmq...chi di voi ieri sera ha visto Ricordati di me di Gabriele Muccino..????
Nessuno....????
IL film è bello . Indubbiamente. Ben girato. Bravi gli attori principali. Però è dissacrante da morire. Fa un pò il verso ad America Beauty. Tutti e quattro i membri di una famiglia della media-borghesia romana sono insoddisfatti della propria vita. Tutti vogliono fare qualcosa di eclatante o comunque realizzare i loro sogni per essere ricordati. E allora la madre torna a calcare le scene. Il padre ricomincia una liaison con una vecchia compagna di classe. La figlia diventa una letterina e il fratello fa una festa dove si sballa completamente.
Vi piace il quadretto..??
Ma siamo davvero tutti così insoddisfatti e nevrotici..?
Che depressione....
Oli

Anonimo ha detto...

Oly potresti gentilmente non raccontare un film che ho volontariamente evitato di vedere?
Andrea

borgio ha detto...

Ciao gente...oggi il blog è un po' "sottotono" (come il gruppo musicale) forse risente della bruttissima giornata a tutti gli effetti envernale. Ringrazio pubblicamente Paglions per aver rinunciato a chissà quale frizzante seratina per sorbirsi una barborsissima riunione: grazie Andy, te ne saremo grati nei secoli dei secoli....
Oggi ho un sonno tremendo: colpa, soprattutto dei miei cari amichetti che mi fanno fare le ore piccole...
Adios

Paolo ha detto...

Oli, hai parecchi spunti di riflessione profondi. Ma soprattutto provi ad esternarli (e nessuno ti caga). Mostri grande sensibilità ed intelligenza: benvenuta nel mio mondo :D

Noi tutti ha detto...

Sì è vero, siamo così: isterici, insoddisfatti, sempre in corsa in un circuito dove forse non si correrà mai una vera gara, annoiati della quotidianeità senza renderci conto che è necessaria, che è soffocante ma anche rassicurante...doppia faccia della vita che, come la luna ha sempre due volti, costantemente alla ricerca dell'equilibrio perfetto tra sentimenti e libertà, dell'alchimia magica di un incontro fantastico che ci risolva e si riempia la vita. Insoddisfazione male dei tempi moderni?O da sempre male dell'umanità? Sono aperte le discussioni.
Ciao
Romy

Anonimo ha detto...

verso le 24.00 ero con alcuni fra miei più cari amici a bermi una birra. sarò povero di spirito ma ampiamente soddisfatto.
Andrea

Anonimo ha detto...

Bo'. La mia riflessione sul film è che se si rinuncia ai propri sogni poi i sogni rinunciano a noi e la vita diventa piena di frustrazione e rabbia.
cry
p.s. ma avete messo il link con sbtoggi.it!! Bravi, nn ci avevo fatto caso.

borgio ha detto...

QUALE LINK!? MA CHE SIETE IMPAZZITI?!?!?

Paolo ha detto...

L'ho fatto io. E ce l'ho messo. Lo tolgo?

Anonimo ha detto...

per me lascialo.
Andrea

Anonimo ha detto...

dai che vi faccio un mega servizio sul vs prox spettacolo.. a tal prop ci serve un corrispondente da martinsicuro. Se avete qualche notizie di qualsiasi genere sulla zona fatemi sapere all'indirizzo mc.perotti@sambenedettoggi.it

Anonimo ha detto...

sono cristina cmq.. mi ero dimenticata di firmarmi