mercoledì, aprile 06, 2005

SANGUE SANGUE SANGUE!!!

Stamattina sono andato a farmi le analisi del sangue:VES, TAS, EMOCROMO, REUMATEST,COLESTEROLO,PLASMA... 1 litro di sangue.
Il dolore e l'indebolimento sono stati però attutiti ampiamente dal fantastico equipe di dottoresse e infermiere del laboratorio che mi hanno accudito amorosamente. domani ci torno...
Saluto tutti i blogghisti e mi tuffo nel lavoro.
Andrea

10 commenti:

Anonimo ha detto...

stasera niente rowing,prove.
saluti roby

Paolo ha detto...

Ddo stanno sse dottoresse bone, oh?

Anonimo ha detto...

Andrea non ti smentisci mai...ma che anche Paolo fosse un bavoso come te questa proprio no...che delusione....
Buona giornata a tutti i blogghisti
Oli e Francy

Noi tutti ha detto...

Buon giorno cari blogghisti, mi delude ma non mi sorprende ormai vedere come l'istinto animalesco (leggi "porco") degli uomini riesca a venir fuori anche mentre si fanno le analisi...fossi in te Andrea penserei piuttosto al colesterolo, ves, globuli bianchi e ROSSI (soprattutto) che alle dott.sse, le quali non credo si interessino minimamente di te...ma non sta a me infrangere ingenui sogni di gloria!
Cmq tenute a parte queste riflessioni, voglio raccontarvi la mia tranquilla e gentile mattinata. Sono stata inviata in missione nella collinare e luminosa terra offidana e sulla via dell'andata mi sono coccolata al caldo sole d'aprile e mi sono incatata a vedere la strada fiorita di biancospino e peschi..stupendo!! Oggi devo dire che la natura mi ha riappacificato con il crudele mondo e con la gente....pensate ho anche fatto attraversare una vecchietta!!!Oddio non è che starò diventando come la sig.ra Minù...no non non credo questo mia bontà d'animo è solo uno stato temporaneo. Cmq in pace con il mondo e sentendomi come un'onda del mare mi sono regalata un mezz'ora di anonimato (spenti telefoni e impossibilità di rintraccioarmi assoluta) e me ne sono andata nei pressi di S. Maria della Rocca..peccato che la chiesa era chiusa..ma in compenso il panorama mi ha lasciato senza fiato...provare per credere!!Dopo la breve parentesi di serenità..eccomi di nuovo qui..
Un abbraccio a tutti
Romy

Anonimo ha detto...

Bavosi io e Paolo? non offendiamo!!! e tu Romina non puoi scrivere tutte ste righe...non arrivo mai a leggere tutto il commento. un paio di volte ho anche sbadigliato.comunque non mi interessano le dottoresse, era solo per essere "leggeri".
Ciao dolce Francesca
Andrea

borgio ha detto...

Ciao gente!
Stamattina nel tribunale di Teramo ho avuto il privilegio di assistere ad una scena ai limiti dell'inverosimile: un noto magistrato (di cui taccio le generalità per ovvi motivi) con un improvviso impeto d'ira ha "redarguito" a tal punto un'altrettanto nota avvocatessa (di cui nascondo le generalità per i medesimi motivi di cui sopra, aggiungo però che è ella stessa giudice, seppur onorario) al punto da farle versare fiumi di lacrime...
Altro che teatro....
Adios
PER PAGLIONE: SEI LA PIETRA DELLO SCANDALO!!!

Anonimo ha detto...

io vado a correre.........ore 18.15-18.30
Rob

Anonimo ha detto...

ancora un'oretta di lavoro poi anch'io a correre.
Boris: scusa??
Andrea

Anonimo ha detto...

scusate le intromissioni, ma è una mia impressione o ogni volta che leggo sto blog c'è paolo che fa qualche affermazione da maniaco sessuale???
cristina

Anonimo ha detto...

io non l'ho notato.
Andrea