martedì, aprile 26, 2005

solo 3 minuti...

E' impossibile che stiate ancora dormendo.....suvvia che di colpo è già martedì!!!
Non potete immaginare come si stava bene questa mattina spalmate su di un scoglio... vero Romi?? altro che lucertole al sole e altro che grigiore festivo.....sempre stamattina, ad un certo punto sentendo un rumore di mare sinistro, con ancora il terrore dello tsunami in circolo, sono scattata a sedere per vedere di cosa si trattasse e dimenticando di avere in testa gli occhiali mi sono caduti nel buco tra uno scoglio e l'altro...attimi di panico.... ma alla fine li ho recuperati!!
Scrivete
Maz

11 commenti:

Noi tutti ha detto...

vi posso confermare che si stava proprio bene a crogiolarsi al sole, a dire il vero mi sono sentita un pò come una fettina panata...dorata e croccante sotto i raggi benevoli del primo vero caldo sole!!!Senza dimenticare l'intermezzo comico di Marzia che, come una piccola cozza, cercava i suoi occhiali tra gli scogli dicendo "no no x me è troppo difficile vivere"...davvero non ce la può fare!!!!
A voi (Boris, Max, Roby e Andrea)due domande: 1.che fine avete fatto, 2.perchè mai non siete voluti venire alle gole del Salinello, peraltro proposte da Andrea....che vecchi pantofolai!!!!!
Ciao Romy

Anonimo ha detto...

ciao ragazze!
Romy, io non sapevo niente delle gole altrimenti avrei certamente aderito. con chi ne hai parlato?
oggi la giornata è impegnativa, come fate voi ad avere il tempo per prendere il sole?questo è il bello del lavoro autonomo.io invece sono uno schiavo in prigionia. non vorrei tornare sull'argomento animali, ma il gregge non si è più visto e ciò influisce negativamente sul mio umore.
Andrea

Anonimo ha detto...

In questa bella giornata, mi sento in dovere di dedicare un pensiero a chi ieri è tornato da Ascoli con tre "pappine"... capita lasciatevelo dire da chi ci è abituato.... e poi lo sapete che non sono queste le partite da vincere...Vi sono vicino...come avrei voluto essere vicino alle nostre due sirene che questa mattina impreziosivano con la loro presenza le belle scogliere della riviera...l'avessi saputo...me la sarei fatta a nuoto..Saluti Max..

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti i cari condomini.
Sono da poco giunta da Milano: il treno ha fatto 40 minuti di ritardo e accanto a me c'era un tipo non proprio profumato.....
Cmq Maz e Romy la prossima volta che andate al molo mi fate sapè sì.
Ci risentiamo domani.
Oli

Anonimo ha detto...

Sei stata a Milano, Oly? non m'ero accorto che mancavi. scherzo, bentornata.
Andrea
p.s. due sirene o due code di r...? Vagno, sei sottile nelle tue battute!

Noi tutti ha detto...

andrea stai attento perchè gli occhi li posso bottare pure a te...e sai che ne sono capace!!!
Max sei sempre il caro delicato poeta di sempre, spicchi come un raggio di sole in mezzo all'ignoranza dei tuoi "amici"...
Romy

borgio ha detto...

Allora siete vivi? Aspettavete/amo solo che qualcuno iniziasse a scrivere...
x Romy: ma voi siete andate? Racconta, racconta...
x Vagnoni: non mi sembri nelle condizioni di poter ironizzare sull'argomento calcio. Quindi vida che ti da fa se nen ti vu retrovà la Golf dentro a lu Tronto...

Noi tutti ha detto...

ma dove volevi che andavamo!!!!Ci avete lasciato come due pellegrine a me e a marzia...io ho ripiegato su una classica passeggiata al mare (peraltro affollato di vecchi, coppiette e bambini..non ti dico il nervoso) e Marzia se ne è andata in campagna aprendere un sole che non c'era...lo sapete che senza di voi siamo perse!!!
Romy

Anonimo ha detto...

vagno, pulisciti la bocca quando parli di calcio e dell'ascoli calcio...scusate l'intrusione...continuate pure...NICOLAS CORDOVA

Anonimo ha detto...

scusa Romy, ma cosa c'entro io. ti ripeto che il tuo poeta si burla di noi. Vagno, vieni allo scoperto.
Andrea

Noi tutti ha detto...

Simpatici, il sole vi fa bene...anche troppo!!! non infierisco.....
vado dagli agenti
Maz