sabato, aprile 23, 2005

Scrivo questo post solo per rispondere al vigliacco anonimo che ha parlato di "vacche cresciute sulle colline di Colli"...vacca a soreta, ovunque sia cresciuta!E se non ce l'hai adottatala o prendila in prestito per l'occasione!!!!!Volevo solo ricordare che i commenti si firmano, ovviamente l'anonimato è solo segno di un'infantile vigliaccheria!Se scopro, come farò, che sei ti conviene cambiare nazione, anzi che dico universo perchè dovunque sarai caro anomino interessato di bovini, ti "botto gli occhi"!!!!!!A meno che tu non faccio pubblico pentimento e chieda perdono per le tue male parole!!Avv. Gabrielli si può fare denuncia vero?
Ciao Romy

2 commenti:

borgio ha detto...

Ammazza che ferocia oggi, cara Dottoressa. Mi permetto di darti un consiglio: "non ti curar di loro...". Massima indifferenza per chi non si firma!
Parliamo di cose serie: si fa qualcosa stasera? Non vorrei che il tiramisù andasse a male...

borgio ha detto...

Mi sembra giusto comunicare a tutti i bloggers (anche per ancorare il blog all'attualità) che in questo momento, davanti al Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi, sta giurando il Governo Berlusconi TER, secondo Governo guidato da Silvio Berlusconi nell'attuale legislatura.