giovedì, dicembre 28, 2006

2007 arriviamo!

Capodanno? Finora mi sono disinteressata all'evento ma ora che ho ricevuto una maglietta da indossare per l'occasione sento l'esigenza di organizzare qualcosa. vi risparmio le storielle su San Silvestro che mi è sembrato velatamente di capire che non le apprezzate.Vi racconterò invece un breve aneddoto.
2007... ricordo ancora quando da bambina pensavo di essere fortunata perchè nel 2000 sarei stata la classe dominante, perchè avrei avuto l'età dei GRANDI che comandano e fanno quello che vogliono, sarei stata io a decidere le sorti del mondo moderno e magari avrei guidato anche una macchinina volante, con la quale avrei portato a scuola i miei 15 figli.
Siamo nel 2007, ho una modesta pandina, mi sveglio con le prediche di mia madre e le decisioni più influenti che prendo riguardano l'abbigliamento...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Vi informo ufficialmente che il capodanno 2006-2007 vedrà come ghest star "l'ingegner" che proprio pochi istanti fa mi ha dato la conferma della sua presenza ..
un saluto a tutti da maxvagno

Anonimo ha detto...

s'ha lasciate?

Paolo ha detto...

Chi è l'ingegnere?

Jemo da Cherì il 31, o da Tascapà o alla Casa Rossa!
Premetto che son so' mai andato a cena fuori il 31.

borgio ha detto...

Premesse:
1- Non sto facendo (e mai più farò) nessuna spesa per il cenone del 31.
2- il capodanno 2006-2007 non esiste. O è capodanno 2006 (ed è già passato) o è capodanno 2007 (il prossimo).
3- Ma nuij che seme la rota di scorta?
4- Paolo sei proprio un simpatico burlone. Ti prego però di non fare più in mia presenza, almeno per una decina d'anni, il nome di un certo ristorante. Grazie.

So che Maz, Romy e Peppino si stanno dando da fare per cercare un agriturismo nel raggio di un'ora d'auto. Speriamo che i loro sforzi vengano premiati. AIUTIAMOLI!

P.S. Stasera c'è una simpatica rappresentazione in vernacolo sambenedettese presso il nuovo teatro parrocchiale della Chiesa di S. Filippo Neri. Ci recita anche Simona S. un pezzo di storia de Il Torrione.

Anonimo ha detto...

complimenti cry, non sapevo che ti eri comprato la Chiesa .. ma quanto ti è costata?? e l'ICI la paghi ?? maxvagno

Anonimo ha detto...

sto telefonando incessantemente a tutti gli agriturismi/casali/case private di marche e abruzzo ma..che strano sono tutti pieni...come mai???? Veramente un posto per tutti ci sarebbe...veramente bellissmo e suggestivo..Castel Luco (cena in un castello medioevale)solo..costa 80Euro..ma che seme matte!!!!
Cry..non è che potresti intrecedere per noi presso le alte sfere??Se poi qualcuno verrà fulminato ..ohh terra sopra!!
Continuo la ricerca
Romy