venerdì, dicembre 15, 2006

Parigi, 26-11-2006

...E' domenica e abbiamo deciso di separare il gruppo. Noi uomini sicuramente andremo a Versaille, mentre le donne (insieme a Marco, unico uomo, e che il cielo abbia cura di lui in questa dura prova) sicuramente La Faiette. Entrambi i gruppi hanno idee ben decise. Soprattutto Vagnoni è di convinzione granitica, si può dire ci sia venuto apposta in Francia. "Certo Versaille è lontanuccia però, oltretutto c'è un surplus di viaggio da pagare, poi...vabbè dai, che dite, andiamo al museo della scienza!" Massimo non ce lo perdonerà mai! Comunque l'importante è vedere l'Inter stasera. ...

5 commenti:

Paolo ha detto...

Ma chi è questo che scrive dal passato? Eppoi voi non credete nè agli UFO nè ai viaggi temporali...
Cmq lo scudetto lo vince l'Inter, so' stato nel futuro e lo so visto.

Anonimo ha detto...

cercare di risvagliare in voi lo spirito del Natale è veramente dura..ma io non mi arrendo!!!allora continuiamo con le leggende di natale...la leggenda della BEFANA!
Un giorno, i Re Magi partirono carichi di doni (oro, incenso e mirra) per Gesu' Bambino. Attraversarono molti paesi guidati da una stella, e in ogni luogo in cui passavano, gli abitanti accorrevano per conoscerli e unirsi a loro. Ci fu solamente una vecchietta che in un primo tempo voleva andare, ma all'ultimo minuto cambio' idea, rifiutandosi di seguirli. Il giorno dopo, pentita, cerco' di raggiungere i Re Magi, che pero' erano gia' troppo lontani. Per questo la vecchina non vide Gesu' Bambino, ne' quella volta ne' mai. Da allora ella, nella notte fra il cinque e il sei Gennaio, volando su una scopa con un sacco sulle spalle, passa per le case a portare ai bambini buoni i doni che non ha dato a Gesu'.
Ciao Romy
PS: c'ho una fame incredibile!

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti i bloggers. Sono in quel di Fermo alle prese con delle cose pallosissime.
Volevo ringraziare Cri per martedì sera...lei sa. Maz a un certo punto si era quasi addormentata ma ho prontamente rimediato dandole una gomitata...

Anonimo ha detto...

cri anch'io vorrei ringraziarti per martedì sera... ma non saprei perchè.. o non ricordo..
comunque vorrei proprio sapere chi è il simpaticone che ha risvegliato in me l'unico amaro ricordo che ho di Parigi.. Tuttavia sopravviverò .
un ultimo pensiero a Romina... lo sai che a forza di leggere le tue storielle sto odiando il Natale??
ma chi te le ha raccontate ?? Giasone ???
un saluto a tutti .maxvagno

borgio ha detto...

Carissimi amici bloggers,
torno, finalmente, a rivedere la luce dopo tre giorni molto faticosi a livello fisico ma soprattutto mentale (molti di voi possono ben comprendermi) anche se a leggere i vostri auguri/commenti dei giorni passati sembrava che fossimo (insiema alla Francy) andati a fare la guerra in Iraq...comunque grazie di cuore a quanti mi hanno sostenuto psicologicamente in questi giorni pensandomi anche per pochi secondi.
Da persona che ha sempe più o meno odiato il Natale e tutte le altre feste comandate leggere tutta questa euforia (da parte di Cry e Romy su tutti) mi spingono ad avvicinarmi alla posizione testè espressa dal buon Maxvagno. Quest'anno, al dire il vero, mi mancherà moltissimo non trascorrere un Natale come i due precedenti con i miei cari amici di sventura in quel di Corvara, mi mancherà l'Murin (neanche a dirlo), il Fornella, il Ciampinoi, il tiramisùùùù, Oscar, Giovanni (quello di Santa RRRosaliaaa) e tantissime alre cose ma 'sta volta è andata così... speriamo di salvarlo lo stesso 'sto Natale con qualche vostra trovata geniale (e so che potete farcela!).
Scusate se mi prolungo ma 3 giorni lontani dal blog so' tanti!
Tornando all'esame: conoscete qualche alberguccio economico di L'Aquila? Se si prenotatemi una stanza per 13-14-15 dicembre dell'anno prossimo che ne avrò bisogno! Voglio ringraziare Dario di Pescara (anche se probabilmnente non leggerà mai questo blog) per il grandissimo aiuto prestatomi e per le parole di conforto nei momenti di maggior scoramento.
Stasera Teatro con Neri Marcorè al Ventidio: chi vollesse aggregarsi non ha che da dirlo...
Un saluto a tutti voi.