venerdì, dicembre 01, 2006

AUGURI ASCULA'!

Finalmente anche il "piccolo" Peppino entra nel prestigiosissimo club dei 30. Sarà per l'emozione dell'evento o per la tensione dovuta alla vicina partenza ma ieri sera, in quel delle Magnolie ha proprio ricordato "saponetta Fiori" (o il SuperNandoCoppola di un famoso Napoli-Bologna): ogni tiro era nu gol!
AHAHHAHA

5 commenti:

Paolo ha detto...

Tanti auguri al piccolo Peppino per un buon compleanno e un buon viaggio!

Anonimo ha detto...

il tempo passa inesorabile anche per te ... ho dei dubbi sulla tua vera data di nascita... .. sarà un nuovo cao Eribert-Luciano??? .. ma!!! . comunque AUGURI.. tanti auguri all'amico di tante ore di payTV al freddo e al gelo della Tua depandns..riscaldati solo dalla nostra comune passione per il pallone e per ... ; auguri a te che eri l'unico (oltre a me)a vedere un famoso atalanta - udinese (mi pare); auguri, infine, al "compagno" di tanti calici di vino rosso, di Nova vita, di aperitivi..

Anonimo ha detto...

scusate ma non l'ho firmato.. Maxvagno
P.S.-N.B.: Paolo sei sempre troppo gentile con me.. sarai forse il prescelto come pubblicitario alle prossime elezioni..

borgio ha detto...

Ufologi abruzzesi a congresso domenica al “Vittoria Colonna”

PESCARA. Domenica 3 dicembre dalle ore 9.30 alle 13.30, presso il Museo d’Arte Moderna “Vittoria Colonna” in Piazza I° Maggio a Pescara si terrà la terza edizione del Congresso di Ufologia d’Abruzzo. L’evento è organizzato dall’Associazione Culturale Ufobserver in collaborazione con il Centro Ufologico Nazionale.

L’ingresso è libero. Tra gli ospiti relatori spicca la presenza del Dr. Roberto Pinotti, sociologo, presidente del Centro Ufologico Nazionale, autore di molti libri sull’argomento.
«Lo studioso parlerà di Ufo e Cinema», spiega il presidente della associazione Marco Forconi, «riesaminando gli indizi, depistaggi, messaggi subliminali organizzati dalla potente macchina dell’intelligence americana per coinvolgere Hollywood e la tv nella più grande operazione di imprinting mai tentata: evitare il panico qualora, prima o poi, gli alieni decidano di scendere sul nostro pianeta. Il Dr. Luca Scantamburlo, giornalista scientifico e scrittore, parlerà delle sue ricerche sul famoso decimo pianeta del sistema solare e presenterà una serie di inquietanti indizi squisitamente scientifici sulla reale presenza del famoso pianeta conosciuto già dai Sumeri, e da questi ultimi ritenuto abitato da una razza superiore molto evoluta».
Infine il coordinatore del Centro Ufologico Nazionale per Abruzzo e Molise, Raffaello d’Alfonso, effettuerà una presentazione di fotografie e filmati di Ufo realizzati in Abruzzo dal 2001 al 2006.

01/12/2006 7.19
_________________________

Paolo, jemo?

Anonimo ha detto...

o Bo ma smettitela!!
...auguri peppino!!!
ho un problema:ero a lezione, si è aperta la porta e i miei occhi hanno iniziato a vedere tutto a forma di cuore....magari è la fame....ohhhhhh. Provo a mangiare...
******Maz*****