giovedì, dicembre 21, 2006

Proposte per San Silvestro

Strano questo silenzio che incombe sul blog. E strano che nessuno abbia ancora detto niente sul come trascorrere la sera del 31 dicembre. Vero è che da qualche settimana a questa parte si respira un'aria "pesante" con qualche assenza reale e virtuale che non si riesce veramente a comprendere.
Da parte mia, per spezzare questo torpore generalizzato, propongo alcune alternative e vi invito a fare altrettanto:
1 - Ognuno se ne sta a casa sua
2 - Classico cenone in compagnia a casa di qualcuno che, molto generosamente, mette a disposizione la propria dimora ben conoscendo quello a cui andrà incontro... (premetto sin da ora di non essere disponibile per andare a fare la spesa)
3 - Cenone al ristorante (propongo Cherì di Alba Adriatica: menù di pesce a 55 euro a cranio)
4 - quattro, cinque tavoli di bestia con minitornei e scontro finale al tavolo del Supermaxi GLADIATOR (5 Euro a punta' tutti)
5 - Sky watching in località montana con cenone al sacco

b.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Per me va bene il 4 punto...
Massimo Massimo
ah ah

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti, chi vi scrive è da anni (circa 30) un "amante".. del Natale e di tutta l'atmosfera che lo circonda ; tuttavia ancora sento che mi manca qualcosa (se qualcuno mi volesse fare un regalo sarebbe bene accetto).. ma torniamo a Noi.
Per il capo d'anno io proporrei.. cena in qualche rifugio e poi giù tutti ubriachi (così facciamo contenta Marzia) per le nevi .. che ne dite??
Se proprio non si può mi rimetto a voi con l'unico desiderio di salutare il 2006 (annus orribilis. come il 2005, 2004,2003 ecc)insieme ..
Ora torno a lavorare senza aver mangiato.. ma che vita
Maxvagno

Anonimo ha detto...

"pensare che separati da treni e da nazioni
tu e io dovevamo semplicemente amarci,
confusi con tutti, con uomini e con donne,
con la terra che pianta ed educa i garofani"

Anonimo ha detto...

Paglione.. dormi con gli occhi aperti la notte

Paolo ha detto...

Io voto ("voto"???) per il punto 2 e 3. Riguardo a quest'ultimo propongo Tascapà a 40 euro!

borgio ha detto...

Fissata la cena prenatal(izia) per domani, venerdi 22 dicembre c/o la trattoria tascapà di Centobuchi (www.trattoriatascapa.it), ore di rito. Al fine di consentire una prenotazione quanto più attendibile si prega di postare qui sotto la propria adesione.

PROPOSTA PER GLI AMANTI DELLO SCI
Che ne direste (ammesso che i prossimi 3 giorni ci regalino abbondanti nevicate) di andare DOMENICA 24 DICEMBRE a Roccaraso o Campofelice?

Anonimo ha detto...

non prenotate come al solito a nome di VAGNONI.
io per Domenica ci sono
Vagnoni

Paolo ha detto...

Io ci sono per cena e sciata.