martedì, marzo 13, 2007

Andy, Andy, Andy...






Ma perchè vuoi fare l'anticonformista a tutti i costi? Dove si è visto mai uno che posta i ringraziamenti alle 12.00 e, soprattutto, prima che qualcuno gli faccia pubblicamente gli auguri?!
Allora, cominciamo come si deve: caro Andy, ti rivolgo i miei più sinceri, affettuosi e disinteressati auguri di BUON COMPLEANNO e ti ricordo che dobbiamo ancora attaccare la lavatrice, sistemare il portasapone e agganciare il telefono al muro!
Oltre a ciò, tutto quello che potrei scrivere di te su questo blog, della bella persona che sei, di come su te si possa sempre fare affidamento (tranne quando sei alla caccia di qualche ragazzina...), delle poliedriche e smisurate capacità che hai, sarebbe sempre troppo poco e non ti renderebbe giustizia.
Ti basti, quindi,un grande abbraccio da un vero amico.
B.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Bò ma che sei matto???Ho aperto il blog ed ho visto 100 foto di Andrea e dopo essermi ripresa dallo spavento iniziale ho pensato che fosse passato a miglior vita..ma che è un elogio funebre!!!
Cmq tanti auguri al nostro eclettico ed estroso artista!!!!
Un abbracio
Romy

Anonimo ha detto...

preferisco ricordarlo così, come in queste foto.. che non ti rendono giustizia.. auguri endi, ovunque tu sia.. maxvagno

Andy ha detto...

no no!! cambiamo subito l'atmosfera di auguri che non mi sembra il caso!
Concentriamoci su... YES (SI) per chi non fosse abile con le lingue anglosassoni. vediamo il lato positivo di ogni cosa. Vi spiegherò questo storico YES nel corso della giornata.

Andy ha detto...

... John Lennon fu invitato alla mostra di una quasi sconosciuta artista d'avanguardia, Yoko Ono. John ci andò scettico. All'ingresso della mostra il percorso obbligava a salire una scala a pioli per raggiungere il soffitto della stanza dal quale pendeva legata una lente d'ingrandimento e una scritta minuscola. La scritta diceva semplicemente "YES". "Se ci fosse stato scritto qualsiasi altra cosa, sarei andato via subito." commentò in seguito Lennon. Fu il primo incontro di questa coppia storica.
Cosa voglio dire? niente solo distrarre dai messaggi di cordoglio che stavate scivendo.

cry ha detto...

buon compleanno giovane andrea!

Anonimo ha detto...

ma perchè c era scritto proprio Yes??

Anonimo ha detto...

Maz