martedì, marzo 13, 2007

GRAZIE!!!

Ringrazio tutti quanti per i SMS di auguri che mi avete inviato. Non riuscendo a rispondere per telefono (troppo costoso!) utilizzo questo spazio. Ovviamente... si beve?
Da qui all'estate sicuramente vi inviterò a casa. Preparatevi!!

3 commenti:

Paolo ha detto...

Devo ammettere che questo susseguirsi frenetico di compleanni mi sta rendendo leggermente nervoso perchè mi sta gentilmente indicando che il tempo passa molto velocemente e che non devo quindi lasciar cadere nulla ma sfruttare appieno questa caduca vita.
Inizierei quindi a sensibilizzare l'opinione pubblica su questo fatto! [poi su quello che l'Iran a giorni renderà illegale l'uso del dollaro e che quindi farà una brutta fine (il dollaro, non l'Iran), ed infine sul fatto che gli UFO esistono]
Ah, a proposito di UFO e di omini fuori da questo mondo... come da titolo: AUGURI A Mr.Andy! Un uomo che sembra non essere di questo pianeta tali sono i suoi modi positivamente extra-ordinari!
Buon compleanno! E 42!

Anonimo ha detto...

approfitto di questi pochi istanti in cui la connessione ad internet del mio maledettissimo pc regge per ringraziarvi di cuore uno per uno ed unirmi agli auguri all’ormai anziano andrea! spero di vedervi presto per festeggiare, un bacione a tutti! annalisa

Anonimo ha detto...

Borgio ma il book di Andy è il regalo per il suo compleanno?? O vogliamo sciamparcelo affidandolo a qualche agenzia di pubblicità..bè qualche ritocchino glielo darei!!!!
AUGURI GRANDISSIMO ANDY, compagno di pattini e birre, uomo d'altri tempi che nn si presenta mai ad un appuntamento con il gentil sesso senza una rosa....magari pure finta (perchè il tirchiaccio) nn si smentisce!!
Maz