mercoledì, marzo 21, 2007

La foto dello scandalo


Se n'è parlato tanto, sicuramente troppo. Ma i bloggers di 22 gennaio cosa pensano dell'affaire Sircana? Sarebbe bello avere delle opinioni scevre, possibilmente, da qualsiasi condizionamento politico, da parte di una generazione che ne sta vedendo di tutti i colori in giro per il mondo.

11 commenti:

Berardo ha detto...

Babbe io lascerei da parte questi argomenti "voyeristici" alla Riviera Oggi. Onestamente non vedo neanche il nesso con la politica. Se devo criticare uno di sinistra non mi attacco sicuramente a queste banalità.

Mi rendo ben conto che oggi cotanto giornalismo "brillante" e "vicino alla gente" sia in auge: basterebbe sfogliare il Corriere della Sera, principale quotidiano italiano, per riconoscere lo stato avanzato di decomposizione in cui versa l'informazione italiana; ma personalmente non ritengo che ci sia il bisogno di aprire ulteriori "tavoli di discussione" intorno a tali miserabili argomenti (sì, lo so Cristina e i suoi giornalai ci farebbero 7 numeri speciali, ma questo è un altro discorso).

Però da ciò si potrebbe trarre una riflessione interessante: esiste una correlazione tra le scelte editoriali a senso unico di stampo scandalistico e il fatto che il Corriere della Sera sia di sinistra?

Io credo di sì: lo scopo è quello di distogliere la gente dalle questioni fondanti e fondamentali.
Per tale motivo è importante non abbassare la guardia.

Anonimo ha detto...

Berà ce la fai a scrive un post senza nominarmi? ciao belli!
CRY

Anonimo ha detto...

In merito alle foto dello scandalo, bisogna partire da un presupposto che ritengo necessario: se la prostituzione è un mercato così fiorente vuol dire che c'è una grande richiesta, quindi forse la riflessione andrebbe fatta sui costumi morali e sulle abitudini sessuali degli italiani. in ogni caso non credo che la trovata delle foto sia una soluzione al problema, sono invece più favorevole alla riaperura delle case chiuse non per ghettizzare (anche se le nostre strade ormai non sono più sicure e necessitano di una bella pulizia), ma perchè si riapra comunque un sistema di controllo anche sanitario su "certe professionalirà" (ricordate che negli anni trenta le "donnine" venivano sottoposte a rigorose visite mediche e ogni tre mesi subivano una sorta di tour-over per evitare legami con il posto).
Voglio aggiungere due cose:
1-.Max sei l'unica persona di Forza Italia che voterei ad occhi chiusi (anche se sai qual'è la mia estrazione)
2-.la foto è veramente eccezionale, Berardo merita i più vivi complimenti
3-.Berardo&Alessandra!!!!!!State organizzando la gita sugli eremi???Guardate che tra un pò è ora!!!
Ciao a tutti
Romy

Andy ha detto...

Romina, tra tutte le cavolate che hai scritto mi trovi comunque daccordo sul problema case chiuse. in macchina è davvero scomodo!!

Anonimo ha detto...

Romy, il problema centrale non è la riapertura delle case chiuse(cosa giustissima)...ma è che Lu m'bapite di Sircana stava jenne co nu transessuale!!!
ah ah

Anonimo ha detto...

Da Vanity Fair. Intervista a Martina Colombari: "Tante volte indosso abiti da sera senza mutande. Ma si vede che so accavallare bene le gambe perchè nessuno se ne è mai accorto". Forse neanche Sircana se ne era accorto...Può capitare...No?
Fra

borgio ha detto...

Vedo che il sesso...tira! E già questa è una buona notizia. L'altra notizia è che credo che Berardo sia follemente e segretamente innamorato di Cry ma ha paura (giustamente) a rivelarsi perchè potrebbe incorrere nelle ire funeste del superpalestrato Paoletto e della perfida Ale (a proposito: AUGURI ALLESANDRA (!) anche se con 6 giorni di ritardo...).
D'accordissimo con Peppino e Romy sulla riapertura dei "bordelli" ma qua il discorso è un altro. Oggi, 2007, accettiamo che ci siano orientamenti sessuali "border line", lontani dai costumi di 50, 100 anni fa o ci fa ancora specie sapere che un rispettabile padre di famiglia vada con i travestiti? (E' chiaro che se non fosse stato un uomo (?) ma una delle tante ragazze che si incontrano lungo i viali lo scandalo sarebbe stato molto, ma molto, diverso (anzi, propbabilmente la notizia neanche sarebbe trapelata...).
Francy, la notizia sulla Colombari potevi anche risparmiartela: qua c'è gente sensibile che già fa difficoltà ad addormentarsi normalmente....

Berardo ha detto...

Scusi dott.ssa Celani ma qui la maestranza della prostituzione non era in quistione.

Non ho capito il suo intervento che mi sembra assolutamente off-topic e per tale ragione suscetibile di essere cassato.

Nonostante i suoi percorsi politici a dir poco discutibili, la ringrazio per gli apprezzamenti espressi in merito alla campagna del Vagnoni.

Paolo ha detto...

Berardo hai fatto centro capendo che stanno cercando di distoglierci dai fatti veri. Ma non cogli che il problema non è sinistra_italiana/corriere_della_sera ma Banchieri/Agenzie_stampa_e_grossi_network_mondiali che ricevono parecchi soldi dai primi...
E non sono gli unici a ricevere tanti bei soldoni stampati dal nulla, senza nessun controvalore, MEDITATE GENTE MEDITATE!

Anonimo ha detto...

Prendo coscienza dei "nuovi" e sempre più manifesti orientamenti sessuali delle persone, potrei anche non condividere ma accettare la realtà senza bigotti giudizi....ma penso..e se un giorno scoprissi mio marito o il mio compagno in baby doll o in compagnia di un trans???...
Maz

Andy ha detto...

se io scoprissi mia moglie o la mia compagna con un'altra donna? ma vattene! 'ste fortune sempre agli altri!!!