domenica, marzo 04, 2007

"Riscaldamento globale? Soluzione dagli Ufo"

OTTAWA- Come combattere il riscaldamento del pianeta e il cambiamento climatico ? Con le tecnologie degli Ufo. E' questa la bizzarra idea di un ex ministro della Difesa del Canada, l'83enne Paul Hellyer. «Bisogna convincere i governi del mondo a dire quello che sanno - ha affermato l'anziano uomo politico in un'intervista rilasciata al quotidiano canadese "Citizen". Molti di noi ritengono che sappiano molto, e molti di noi sono convinti inoltre che quello che sanno potrebbe bastare a salvare il pianeta».
ROSWELL - Hellyer ha chiesto ad Ottawa, Washington e agli altri governi occidentali di rendere pubbliche le tecnologie extraterrestri, ottenute e studiate dagli americani dopo il presunto schianto del 1947 a Roswell, nel Nuovo Messico, di un Ufo. Secondo l'ex ministro della Difesa canadese, in quello che si sarebbe giá appreso sulle tecnologie di altre civiltá dello spazio si cela la risposta a tutte le emergenze climatiche mondiali. Non solo, Hellyer ha spiegato che gli extraterrestri avrebbero le tecnologie per eliminare i combustibili fossibili nel giro di una sola generazione. Hellyer, che fu ministro durante gli anni '60 nel governo allora guidato da Lester Pearson, sembra molto sensibile al tema ufologico: due anni fa aveva stupito tutti affermando,durante un suo intervento ad un convegno, che gli «Ufo sono reali così come lo sono gli aerei».
03 marzo 2007
_________________________

Quando riuscirete a togliervi quelle fette di prosciutto davanti ai vostri occhi?

6 commenti:

Paolo ha detto...

Bo', 'sta gente non riesce a vedere oltre al proprio naso nonostante tutte 'ste prove. E non mi spiego il perchè. Cmq intanto
guarda 'ste sfere di acciaio-nickel ritrovate sotto una roccia datata 2,8/3 miliardi di anni.
Ah, l'acciaio-nickel non è una lega che si forma in modo naturale.

Paolo ha detto...

E rilancio con Etleboro Italia: La rivendicazione della sovranità monetaria in Europa.
Dove si parla del fatto che in Italia si pensa ai Dico, ai senatori di una maggioranza sbilenca, mentre in Francia si affrontano temi seri (PER DIO!) in vista delle presidenziali.

Paolo ha detto...

E finisco il trittico di link con le nuove immagini di Saturno dalla Cassini.
Lo faccio in primis affinchè Boris malato si distragga dalla sua diarrea (che sicuramente avrà! :D) e affinchè VOI LA SMETTIATE DI CONTINUARE A TENERE IL VOSTRO SGUARDO VERSO IL BASSO PENSANDO SOLO AL VOSTRO ORTICELLO!

Tanto dovevasi,
SBT, lì...

Andy ha detto...

a proposito "dalla Cassini". ma quindi è stato Cassano a mandare 500 rose alla untzikher?(come caspita di scrive) fantastico!

Paolo ha detto...

Bravo Andy, continua a pensare a cose semplici e terrene come le rose e la unziker! Beato te che non ti poni interrogativi più grandi di noi e vivi quindi felice!

cry ha detto...

come si fa ad essere belli e anche simpatici e probabilmente intelligenti come la unziker? io sì che mi pongo interrogativi più grandi di me...