mercoledì, febbraio 23, 2005

1° MESIVERSARIO

Oggi il ns blog compie un mese di vita. Non so se vi ricordate l'abile scherzetto della data errata...
AUGURI A TUTTI NOI!!!
Ragazzi, ho seri dubbi sullo stato della mia salute.non riesco a guarire. per fortuna che la mia vita quotidiana termina con l'uscita dall'ufficio e quindi granchè non mi perdo!!
vi saluto.
Andrea

7 commenti:

Anonimo ha detto...

...mio Signore io purtroppo sono un povero Ignorante e del suo discorso astratto ci ho capito poco niente ma anche ammesso che il coraggio mi cancelli la pigrizia riusciremo noi da soli a ritrovare la giustizia......
e finisce tutto cosi'Roby

borgio ha detto...

Per Roby: COME?!
Per Andy: mi spiace parecchio per la tua salute...forse ti avrebbe fatto bene un po' di smog londinese...O è solo una scusa per tornare dalla "famosa" Dottoressa?
Ieri al corso abbiamo ballato il Valzer...fa mmattì!!!
Ragazzi buon "mesiversario" a tutti voi!Adios

Noi tutti ha detto...

Buon giorno amici!!!!!!
tanti auguri al nostro blog e a tutti noi!è già passato un mese da quella domenica di gennaio quando l'idea di maz ha preso corpo ed è nato il nostro caro blog...breve amarcord sul tempo che corre veloce come un lampo, che a volte ci matura e a volte sembra riportarci indietro, a volte sembra immobile poi di colpo ti volti e ti cambia la vita, si incontrano cose e persone, fatti strani o normali, che mai avresti immaginato...tempo in perenne movimento come il mare, sempre uguale in apparenza ma ogni istante diverso, fatto di milioni di particelle che si incontrano e si perdono come nella vita ci si incontra e poi chissà perchè ci si perde...tempo che per fortuna passa e non si ferma mai...
Adesso scappo in udienza..sono già in ritardo!!Stamattina destinazione:monti di Offida...dove non prende manco il cellulare!!!
Un abbraccio a tutti
Romy

Anonimo ha detto...

GIORNATA DI FONDAMENTALE IMPORTANZA... VALE UNA STAGIONE...

Anonimo ha detto...

..Mi vuoi dire caro Sancho, che dovrei tirarmi indietro perchè il male ed il potere hanno un aspetto così tetro..dovrei anche rinunciare ad un pò di dignità, farmi umile ed accettare che sia questa la realtà?..

pure ballerino è diventato il dott. presid. comment. Borgio!!..complimenti.Saluti e baci a tutti. necesse est vederci.
Maz

Anonimo ha detto...

BORIS MI STAI FACENDO LE SCARPE CON CLAUDIA ???? STAI ATTENTO CHE TI BOICOTTO LA FITA

Anonimo ha detto...

CIAO MAZ TUTTO PRONTO PER LONDRA????; una raccomandazione: "nel far le valigie stavolta non devi scordare...qualche cosa che a te poi mi faccia pensare"