venerdì, febbraio 04, 2005

Pirati. poca corda e caduta sorda!

Ma si vestono tutti da pirati e corsari?! allora torno alla mia primordiale idea di vestirmi da squillo! che non riesca a racimolare anche un pò di soldi per la trasferta Britannica.
Scrivo anch'io una frase del mio cantautore preferito (Mina non mi ha fatto dormire! a te Roby?)
"...avvolgo il mio potere, guardo l'avversario in fronte scopro che non ha più forza ma scavalco la clemenza, mi comporto come un cobra tenebrosamente fermo, poi afferro il cobra in pugno e lo stringo con ferocia. credo ormai di avere vinto ma c'è un rumore in lontananza..."
ciao amici
Andrea

10 commenti:

roby ha detto...

.....i clacson delle auto mi fa sentir più solo mentre i vetri alle finestre piangon lacrime di pioggia .........................che poi sfocia nel PIACERE!!! (il mio cantautore preferito)
nelle mie due ultime settimane non mi era mai capitato di lavorare cosi tanto come stamattina ma fa niente ora si torna alla normalità.
Andy tu da squillo e io da magnaccio basta che l'amica di Maz mi da il sigaro come quello di ieri sera.
A proposito nemmeno io sono riuscito a dormire non riuscivo a smettere di piangere quella canzone è fantastica..................

roby ha detto...

Ciurma ma questo silenzio cos'è....................sono o non sono il capitano Gino.........ma ndo stete ohhhhh

Anonimo ha detto...

MI SA CHE DOMANI MI TOCCA LAVORARE!!! POSSO IMPRECARE?
Andrea

Noi tutti ha detto...

Cari amici condomini
mattinata PESANTISSIMA prima a Fermo poi la solita riunione del venerdì finita alle 14:30..allucinante!!
Anche oggi sono un pò giù di corda, cmq spero di riprendermi.
Vi lascio anche io con una frase dle mio cantautore preferito e vi invito a scoprire chi sia..
"...la vita è un lavoro a cottimo e il cuore un cespuglio di spine"
Romy

roby ha detto...

emidio CAPAREZZA??????

Anonimo ha detto...

in mezzo al mare, dove tra la ragazza e la miniera apparentemente non c'è confine,
dove la vita è un lavoro a cottimo e il cuore un cespuglio di spine.
De Gregori
Andrea

roby ha detto...

no no no la so Ernesto Capossella!!!

Anonimo ha detto...

leonedilernia

Anonimo ha detto...

era per non parlare di calcio. ma se vuoi... Come è stata la partita dell'ascoli?
Andrea

Noi tutti ha detto...

Eccomi.. è stata dura, veramente dura, ho pure un martello pneumatico in testa che mi sta perforando il cervello.
Vorrei anch'io scrivere qualche verso dei miei cantautori preferiti ma è venerdì e...potreste non dormire/piangere fino a lunedì!! pertanto per stasera siete esonerati. (ah...ma ne ho più di uno, fantastici).
Oh, stasera finalmente rowing, poi vi racconterò.
Buon week a tutti (allora rinnovo l'invito a tutti per la cena da me di domani).
ps:Jackdan e Vale l'invito è pure per voi.
MAz