domenica, febbraio 06, 2005

CARNEVALE ...OGNI SCHERZO VALE

Domenica un po' fredda ma almeno il cielo non è proprio grigio grigio....
Dando' a quest'ora sarà ancora tra le braccia di Morfeo a smaltire l'eenesima sbornia...Boris tra quelle di Colacone.....Paglione starà facendo qualche sogno lubrico di quelli dei suoi (il sesto o il settimo della nottata)...Oli starà in pantofole dentro la sua stupenda casa a guardare la tv e a pensare al prossimo libro da leggere (che bella vita!!)...Marzia starà pensando"..peccato che i negozi sono chiusi e non posso fare shopping dagli scarpari di macerata...mo me ne vado al molo a fare un giro.".Romina purtroppo non la conosco cosi' tanto da azzardare qualcosa, ma mi sà che si starà facendo una passegiata sul lungomare a sentire il mare ....Max vagno starà pensando: "...chi ci metto in difesa???"
Jek lo vedo ancora nella sua cameretta...aria irrespirabile..e sveglia prevista per le 2.
E io mi guardo Campioni..
Buona domenica a tutti.

2 commenti:

Noi tutti ha detto...

Ciao a tutti e in particolare Daniele e Vale, benvenuti nella nostra comunità!!
Giornata ormai quasi terminata, fredda ma bella e luminosa, come solo le giornate invernali sanno essere; il mare purtroppo l'ho visto solo da lontano ma mi sarebbe piaciuta una bella passeggiata, invece ho trascorso il pomeriggio tra beghe politiche di paese...che vuoi fà
A domani
Romy

Noi tutti ha detto...

Previsione azzeccata: ieri pomeriggio me ne sono andata a passeggiare in spiaggia al freddo e al gelo...il fisico e l animo devono essere temprati...