martedì, febbraio 01, 2005

FINALMENTE....BLOG

Visto che l'unico modo per anticipare il Paglions nello scrivere il post del giorno consiste nello scriverlo...il giorno prima..... è proprio quello che mi accingo a fare. Per cui beccatevi questo post del 2 febbraio in anticipo e non protestate. Per ben due giorni non ho scritto nulla e adesso devo rifarmi.
Prima di tutto vi ricordo che in QUESTA GIORNATA (2 febbraio per l'appunto...) è nato 29 anni fa il sig. Giovanni D'Angelo. Per cui mi raccomando gli auguri. In secondo luogo sabato tutti al Giardino.(tempo permettendo..), date le vostre adesioni per che domani telefono all'Ancunetà (Massimiliano).
Il porco di Boris, che non esce di casa perchè govedì deve andare a vedere la partita e non vuole ammalarsi, veda di interessarsi della cosa.
Facciamo tutti i nostri complimenti a Maz e Romy che sono entrate alla Scuola di specializzazione in diritto del lavoro a Mc.
Al mio dominus Andrea vorrei dire che non può iniziarmi ai piaceri della musica e poi abbandonarmi per strada...Sono la sua allieva più promettente (anche perchè l'unica...) quindi .."Andrè mi devi insegnà le tecniche armoniche nonchè dobbiamo andà da Giocondi....vedi un pò tu...
In ultimo devo dire che sono molto delusa dal sig. (nonchè dott.) Peppe.
Sul blog non scrive quasi mai...Ha per caso intenzione di farsi desiderare anche sulla Rete....????? Chi va con lo zoppo (alias MaxVagno...)
Un baciotto a tutti e buon 2 febbraio
Oli


14 commenti:

Noi tutti ha detto...

Ciao cari condomini e buon 2 febbraio.
Mi sembra un messaggio strano perchè è un pò oggi e un pò domani..cmq...
Volevo proporre a chi vuole accettare di andare al cine stas.a vedere Alexander, se non l'hanno ancora tolto.
Vi lascio con la mia frase della buona notte, stavolta rubata a pavese "la cosa più bella è cominciare. per questo vivere è bello perchè vivere è cominciare sempre"
Baci
Romy

roby ha detto...

.....vi saluto a tutti e vi ringrazio per la stima e l'affetto grazie di cuore.
Volevo solo ricordarvi che manca un concorrente il grande, l'immenso e insostituibile PURFWIND....fatelo iscrivere subito!!!! scappo a dopo

p.s Andy non ti preoccupare io non gareggio per il premio "miglior attore" sono sicuro che quest'anno sarà tuo!!! kiss

Anonimo ha detto...

iniziare la giornata in questo modo non mi mette certo buonumore!! Che significa scrivere il giorno prima? e anche commentarlo...! io faccio mille sacrifici per essere il primo a scrivere! Roby: non preoccuparti, il premio te lo lascio perchè abbandono il teatro! ma si può fare una gara portando la commedia vecchia mentre saremo già in piena stagione con la nuova? evidentemente devo riesumare la mia compagnia "Il Teatro Instabile di Paglione".
Bò oggi è mercoledì. Il centro agrario?
Credo che mi asterrò dallo scrivere oggi!
Andrea

Noi tutti ha detto...

'Rimango a guardare qui seduta mentre vai e vai e vai lontanto via da te'... canta Mina nel suo nuovo disco, vale la pena di ascoltarlo (c'è una canzone in particolare 'Fragile', che lascia senza parole).
Cmq Buongiorno a tutti, a chi è di buonumore e a chi ha ancora il buio dentro.
Oggi superlavoro;Andrea non scioperare.
Allora cinema stasera.
ps:colgo l'occasione per fare gli auguri a Giovanni (se mai leggesse) e per dirgli: BASTA...finiamola.
Maz

Anonimo ha detto...

Io al cinema ci vengo...capito Romì. Lo spettacolo è alle 21.30.
Oly

Noi tutti ha detto...

Oggi non è proprio giornta!
Va bene che avevo inaugurato il 2005 "anno dell'ottimismo", dopo un 2004 disastroso, ma oggi veramente...non ce la posso fare!non ne va dritta una, manco a farlo apposta.
Ho solo voglia di chiudermi in un bel guscio di noce, lontana anni luce da tutti e aspettare rannicchiata che tornino tempi migliori...oggi il mondo gira troppo in fretta e io..non riesco a stargli attaccata..voglio scendere!!
Un detto spagnolo (Peppe lo dovresti conoscere) dice che quando si è tristi bisogna camminare a piedi scalzi in campagna perchè la tristezza è lenta e cittadina e non riuscirà a raggiungerci...vado...poi vi faccio sapere.
Baci Romy

Anonimo ha detto...

Romy: ma una noce di cocco? perchè eventualmente i miei vicini ne sono pieni!
Interrompo il silenzio perchè il mio collega Amedeo ha tanto insistito.
Noto che alcuni di noi sono un pò "giù" in questo periodo (non tu Oly, a te la vita ti sorride a pieni denti;con un fidanzato così!!!) sara forse l'eccitazione di andare a dormire sotto London Bridge?
Se non prenotiamo...comunque molti inglesi sono gay Vagno, non avremo problemi a trovare un tetto.A proposito, ieri hai parlato di me nei "nait", è un passato che non mi appartiene più, ma non ci sei stato tu ultimamente per un addio al celibato? (scherzo non ti arrabbiare!)
saluto tutti
Andrea

Noi tutti ha detto...

"Affittasi vita, molto bella,completa di tutto, amore e guerra,radici nel vento e calci in faccia, nel senso più vero che male fa, restare a guardare il fumo degli anni che scorre veloce nei quadri dei tempi,i sogni e le rose piantate nel cuore.....così fragile, dal profondo del mio inferno canto fragile, dai miei sbagli e da un dolore da difendere, finchè l'ultimo respiro, stanco mi sorprenderà,così fragile; mi sono venduta le gioie, i dolori i baci in un letto e anche il domani e ho conquistato quel poco che ho avuto pagandomi il conto e poi chissà,
se un giorno potessi non sbagliare, magari potrei anche dormire accanto ai tuoi occhi che sono la cosa più giusta e più vera che Dio mi da...."
Maz

Anonimo ha detto...

No Vagno!!! Sai che adoro come scrivi, ti prego...!!! Ti appoggerò nella scelta de "li nepute de lu sindeche"!...
Maz? Che ci vuoi dire?
Andrea

Anonimo ha detto...

Finalmente ti vedo scrivere!!! ti sei fatto aspettare!
Oggi è stato qui l'elettrico Peppe! Saverio l'aiutante c'ha una fiacca...
Ti saluto
Andrea

Anonimo ha detto...

Finalmente ti vedo scrivere!!!ti sei fatto attendere!
Oggi è stato qui Peppe l'elettrico con il suo fiacco aiutante Saverio. con calma...calma...
Se non prima ci vediamo venerdì.
Ti saluto
Andrea

Anonimo ha detto...

Daniè, ho provato due volte a rispondere ma non capisco perchè non lo visualizza.
Vabbè. Finalmente scrivi!!!
Andrea

Anonimo ha detto...

OHHHH!!!!!
Andrea

Noi tutti ha detto...

"...non saprai e non sai questo dolore che vagli tra le maglie di un tuo cribro, svanisce un poco nel contemplare un fiore, si scorda tra le pagine di un libro..."
Romy