sabato, febbraio 12, 2005

..sperando che olimpia non scriva un nuovo post

Buon giorno cari amici vicini e lontani come è cominciata la vostra mattinata?
Spero bene con questo meraviglioso sole quasi primaverile che ci ricorda che siamo quasi fuori dall'inverno..scusate, la mia solita vena poetica.
Spero che Olimpia non abbia la bella idea di fare un nuovo posto dopo il mio (come fa di solito) e volevo fare due chiacchiere virtuali con voi raccontandovi la mia mattinata..lo so che non ve ne frega niente ma con qualcuno dovrò pure parlare o no?Mi hanno tirato giù dal letto all'alba (8:00) dopo una serata a dir poco difficile..cena con Olimpia..vedete un pò voi...ma devo dire che sono molto contenta perchè sono riuscita (quasi) a strappare 14.000,00 euro alla Coop per finanziare un progettino a Colli..restano in ogni caso aperti anche altri finanziamenti..chi si offre?Esperienza cmq molto formativa..cioè impari a mentire e a far finta di sapere ed avere grandi contatti quando poi non ti pensa nessuno!!
Vabbè vi lascio con l'invito ad organizzare qlcs stasera, ovviamente impegni calcistici permettendo (vero Massimo e Boris?) e con la mia solita frase di riflessione:
"gioco m'ama non m'ama non sono di compagnia, chiedo alla nuova luna la luce per guardare il buio con fantasia" Banda Bardò (PS: per chi non li apprezza..)
Ciao Romy

Nessun commento: