giovedì, febbraio 03, 2005

IMPORTANTISSIMO.....

Chiedo scusa a Romy se mi permetto di scrivere un nuovo post della giornata. Volevo solo dare risalto al fatto che sabato...TUTTI DA MAZ a S.B.T. per grande festa !!!!!! (marzia vabbè......??????).
Noi ragazze vi stupiremo con i nostri manicaretti. Romina, per chi ancora non l'avesse scoperto, è una cuoca sopraffina. Anche marzia se la cava. Io faccio qualche torta rustica. Il menù è ancora da decidersi. Voi ragazzi dovreste pensare al bere. E visto che il Peppe (il quale molto villanamente mi ha diffidato dal fare il suo nome invano....ma chi se ne frega....) è molto bravo a preparare la sangria, potrebbe darci una mano in tal senso. Andrea dovrebbe allietarci con la sua musica e Roberto se ci dà una mano in cucina è cosa gradita. MaxVagno e il "buon" Boris dovrebbero comprà Coca-cola e quant'altro. Se JackDan legge il post che ne dice di venire anche lui con Vale....magari.....
Allora ok. Date qualche suggerimento per lu magnà. Grazie.
Oli

13 commenti:

Noi tutti ha detto...

Olimpia sei sempre la solita!!!!
Io provo una riflessione sui massimi sistemi che portano le persone a relazionarsi e sull'importanza della comunicazione e tu che fai???Pensi a lu magnà...Olimpia e dai!!!!Cmq va bene penne alla vodka?
Per dolce..profitterol? (Massimo lo faccio per te, lo sai!)
Romy

Anonimo ha detto...

sabato sera c'è PALERMO - JUVENTUS

roby ha detto...

mbe dopo i miei complimenti sinceri a Romy passiamo ad altro:
io sono d'accordo basta che non manca del buon vino che naturalmente sarà nostra premura comprarlo e se volete una mano in cucina sono pronto anche per fare un arrosto se volete.Proprio in questo momento ho sentito il grande Maxvagno che saluto e aspetto stasera a casa.
Infine ne approfitto per salutare tutte le donne che compongono il Blog da Maz a Oly naturalmente passando per Romy e aspettando la nuova entrata di Vale e a chi verra poi ringraziandivi per le vostre frasi che lietano le nostre giornate.Un saluto anche a tutti i Boys. A breve il mio testamento.
Vi lascio in tutti i sensi
Buona giornata

roby ha detto...

ahh scordavo il BLOG non deve morire perchè ora vive in ogniuno di voi..............

roby ha detto...

ma ogniuno o ognuno??? boooooooooo
certo la perdita della mia maestra è stata ed è ancora oggi un trauma insuperabile

roby ha detto...

Andy è inutile che guardi il blob senza commentarlo non fare il buffo che vuole essere coccolato forza prendi quella tastiera digita il tuo nome utente e password e scarica la rabbia che è in te con le tue parole taglienti come Mac3 ma no scordarti di registrarti ormai sono passate quasi 2 settimane!!!! forza Andy ti stiamo aspettando

Noi tutti ha detto...

Grazie di cuore a Roby per le belle parole, sono davvero gtradite e cmq vorrei sapere chi parla di Palermo-Juve senza firmarsi..io ho il solito sospetto ma aspetto che chi sa prenda coraggio e scriva...MUOVITI!!!
E in ogni caso che si sappia che Maz ha la parabola e poi vorrei vedere chi rifiuta la nostra luminosa compagnia pe na partita dè pallò...senza parole..senza dimenticare che sabato se ne vedranno... delle belle!!!!!
Ps: ognuno..non ogniuno!!!
Romy

Noi tutti ha detto...

Certamente che vi aprirò la mia casa!! E, cmq per chi non lo sapesse, anch'io sono una ottima cuoca!!
Noto il buonumore di Robi e di ciò gioisco, noto invece l'assenza ed il silenzio di altri...che neanche rispondono agli sms..ma. Sono contenta pure del fatto che grazie a JackDan, vengono pubblicati su questo blog bellissimi testi del mio autore preferito!!!
a dopo...lavorate di meno e scrivete di più!!
Maz

Anonimo ha detto...

Cari condomini, io ho cose importanti da fare!ma giacchè non ne potete fare a meno vi saluto calorosamente.Per la cena di sabato spero ma non credo di esserci e mi raccomando invece di venire a vedermi suonare in un tendone che ancora non so dove verrà montato sabato sera (se volete).
Roby? sai fra noi due chi è il buffo, vero? (birra massera dopo il corso?)
Sono un pò giù di morale in questi giorni, sarà l'adolescenza?
Andrea

roby ha detto...

lo so lo so di esserlo anch'io o forse solo io il buffo ma fa niente..........ci vedemo massere pe la birra anzi chi vo veni a piasse caccusa e ben gradito!!
ma Boris che fine ndo stà????

Anonimo ha detto...

se venite a s.b.t vengo anch'io stasera. Boris no....c'è la partita
Oli

Noi tutti ha detto...

3 birre...grazie!!!
no...no...oggi proprio non ce la posso fare e gli appuntamenti del pomeriggio mi fanno presumere con una ragionevole certezza che... andrà peggio.
Cercasi buonumore generale......sapete che vi dico:non vedo l'ora di partire per Londra!!
Sursum corde.
Maz

Noi tutti ha detto...

Gioco al rialzo e offro 4 birre (è ora che mi dia all'alcool) e ravioli..ma vi siete dimenticati che oggi è giovedì grasso?
Cmq per le donne (visto che gli uomini vanno a vedere l'ascoli)cena a casa di Maz e film?
Gli ultras possono raggiungerci dopo per il dolce..ovviamente se ne hanno voglia!!
Romy