giovedì, febbraio 10, 2005

HERE COMES THE SUN...

Con questo bel sole mi si risvegliano gli istinti contadini! Chissà cosa posso coltivare in questo periodo.
E se dipingessi un cavolfiore?
Farei tutto pur di non lavorare. e stasera finanza!!!chi me lo ha fatto fare? io ho sbagliato tutto... un bel posto in banca mi ci sarebbe voluto.eppoi sempre da solo. perchè non mi vuole nessuno?
domenica andiamo a messa da don Roberto a villa rosa?dobbiamo cercare di farci dare in gestione la sala teatro del complesso parrocchiale. dobbiamo lavorare bene...
Andrea

4 commenti:

Noi tutti ha detto...

Andrea perchè non provi a coltivare patate e pomodori...almeno si mangiano!
Oppure tulipani rossi e gialli come il sole?
Inoltre vedrei molto indicato un giardino di erbe aromatiche e curative, in particolare quelle per curare l'esaurimento..ma se ne trovano?
Stas dopo che mi stresso con quelle capre del corso di agenti qualcuno vuole fare qualcosa...voce che grida nel deserto...
Ciao Romy
ps: mi sembra che ci siano troppi anonimi in questo blog...giovani perchè non vi firmate?

Noi tutti ha detto...

Se ti va di dipingere un po', ti potrei commissionare un lavoro: ho in mente qcosa, due dipinti per un unico soggetto, uno il completamento dell'altro, facile...(te lo spiegherò a voce).
Ricordo a tutti i condomini, chiunque essi siano, che è necessario firmarsi altrimenti si provvederà alla cancellazione del loro comment.
Ringrazio nuovamente il Max che stamattina a TE, tra una scartoffia e l'altra, ci ha offerto la doppia colazione, e che colazione, alla faccia del digiuno.
Proporrei, tempo permettendo,una bella pattinata di domenica matt, magari dopo la messa...aderite numerosi...ah..JackDan non puoi mancare.
E comunque:chi osa mettere in dubbio il mio fascino???
si è aperta indagine a carico di ignoti.
Maz

Anonimo ha detto...

Non intendo imbiancare pareti!!!
Andrea

Anonimo ha detto...

Cari condomini noto con disappunto che il buon Vagnoni continua a scrivere senza firmarsi....Sicuramente Marzia, il commento in cui si evidenzia la tua somiglianza con il personaggio di Silvia Trocina è il suo (che se non mi sbaglio tutta sta classe non ce l'ha...ma....)
Comunque raccogliendo l'invito di Romina spero che stasera riusciremo a vederci, almeno per chiudere in maniera definitiva la questione Londra.
Roby ieri sera non sono uscita perciò non ti ho più chiamato. Tu sei uscito...???
Andrea ricordati di sabato invece di pensare a scemenze quali i fiori, la primavera e cretinate varie....(come sono romantica vero....)
Oli