lunedì, febbraio 07, 2005

che dire.......

ragazzi che dire ............. il mio arcobaleno in chiave di violino è scomparso e ne rimane solamente un cesto o meglio un secchio quel secchio una volta pieno di ori e momenti preziosi li dove ne nasce un simbolo delicato e allegro con un strumento musicale che ne fa da sottofondo mentre il cielo si fa scuro scompare e ne rimane quel ricordo triste che mi fa sentire libero e leggero.
nero ndandò d'avola

4 commenti:

Noi tutti ha detto...

si inoltra richiesta alcol test per nero d'avola.
Buon lunedì ragazzi.
Finalmente ieri sera abbiamo prenotato l'hotel londinese per ben 18 persone (io odio le gite scolastiche!), forse,non dormiremo sotto il tower brigde -dico forse perchè deve ancora arrivare la conferma-; ad onor di cronaca l'hotel è il Royal National, piccolo hotel londinese -più di 1000 stanze- situato in un ridente quartiere centrale nella zona 1, dal quale si possono facilmente raggiungere tutte le principali attrazioni.
Sarà con noi anche il simpatico amico Luca Matt..)))))
FORZA VENITE GENTE....chi ancora si vuol aggregare?
Ma Andrea??
Maz

Noi tutti ha detto...

COMUNICAZIONE URGENTISSIMA A TUTTI I VIAGGIATORI:

mi è giunta la mail dalla direzione dell'hotel Royal, nella quale si legge (non chiedetemi come ho fatto) che non hanno posto -"We regret to inform you that we are unable to confirm your reservation at the Royal National Hotel as unfortunately space is not available on the period you requested".
Riunione urgente da me questa sera.
Maz

Anonimo ha detto...

SI POTREBBE SEMPRE CHIEDERE OSPITALITA' AD ABRAMOVIC...OPPURE IN VIA RESIDUALE CHIAMARE I FRATELLI SARACENI...

Noi tutti ha detto...

No, ditemi voi se non è sfiga questa!!!!!Ma ti pare che un hotel londinese con più di 1400 stanze ci rifiuta la prenotazione...roba da non credere!!
Ma noi non ci arrenderemo mai e come insegna qualcuno "ganaremos todo contra todos"..più o meno!
Ciao Romy
PS: Maz ti chiamo dopo